Salve,non riesco a capire il motivo per il quale il mio sito risulti raggiungibile solo nella home page,tutte le altre pagine ed i link non risultano raggiungibili (nonostatnte dal panello di controllo sia tutto OK). Unica nota nel pannello di controllo di wordpress, settando i permalink mi comapaiono queste due righe d'errore :

Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/hubmagazine/wp-admin/options-permalink.php on line 132

Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/hubmagazine/wp-admin/includes/misc.php on line 133

Vorrei sapere se i due problemi sono correlleti o come poter risolvere il problema.
Vorrei far notare che ho provveduto a reinstallare wordpress, ma non vorrei che il problema si annidi nel database

Il sito è il seguente http:\\hubmagazine.it che fà capo a hubmagazine.altervista.org.
Provando a cliccare su qualsiasi articolo si ha l'errore.
Grazie mille a chi mi risponderà.
A.M.