Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema immagine in evidenza Wordpress

Guest

Predefinito Problema immagine in evidenza Wordpress

Salve, ho acquistato da theme-orange e theme-forest il tema KERNEL. Ebbene lo installo sul sito, ma non so perchè non mi funziona l'immagine in evidenza, la metto e non compare come featured image...
    Sono disperato...ho speso anche soldi per quel tema!
    Aiuti? Grazie

Guest

Predefinito

Guarda per questo tipo di problemi devi rivolgerti a chi ti ha venduto il tema (in questo caso Theme-Orange) essendo a pagamento riceverai sicuramente supporto da loro che avranno un forum specifico.
    COmunque è un problema abbastanza comune riguardante i permessi di scrittura in timthumb.php.
    A.M.

Guest

Predefinito

Io vedo le immagini in evidenza. Hai risolto?

Guest

Predefinito Tipico problema con le immagini in evidenza

Ciao a tutti, ho installato il tema journalcruch su wordpress ma questo usa timthumb.php quindi ho dovuto inserire l'ultima versione del file, ho commentato la riga con $docRoot ed ora le immagini vengono visualizzate.
    Il problema che mi rimane è il ridimensionamento nell'immagine in evidenza. Ho letto di tutto, ne ho provate tante ed ora non saprei cosa fare. Mi date una mano?
    http://bottomline.altervista.org/

Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bottomline Visualizza messaggio
    Il problema che mi rimane è il ridimensionamento nell'immagine in evidenza
    Puoi essere più specifico sul problema? Nel tuo blog alcune immagini in evidenza ci sono, altre no, quindi non mi sembra un problema di ridimensionamento.

Guest

Predefinito

ciao niccolotapparo, grazie per l'interessamneto. Sul blog sono state caricate le immagini e sono state visualizzate grazie al tuo consiglio di commentare la riga
    $docRoot = @$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'];
    ma tali immagini non vengono minimizzate da timthumb.
    Ho rpvato anche a dare i permessi 777 alla cartella cache ed images con i rispetti contenuti ma non ho ottenuto risultati.
    Hai alti consigli specifici????

Grazie

Guest

Predefinito

Credo che quello che vedi sia il funzionamento previsto dal tema per timthumb. Se ci fossero dei problemi, non vedresti proprio le immagini.