salve, cercavo la modalita' per inserire dei feed esterni sul mio sito, nella sidebar o in una pagina apposita (come gia' facevo agilmente su blogger).
forse per mia incapacita' ma mi sono trovato di fronte a problemi : con il widget RSS presente di default, ogni feed mi da feed sconosciuto (anche se sono gli stessi che gia' usavo su blogger).
ho caricato il plugin RSSinPage http://wordpress.org/extend/plugins/rss-in-page/ che dovrebbe consentire con dei semplici shortcode di inserire feed in appostite pagine ma anche qui niente...
è un problea della piattaforma?
mi potete dare un consiglio su come fare per inserire una rubrica con feed da altri siti nel blog?
per quanto mi riguarda, funziona tutto bene per i feed che vengono da blogspot o da wordpess. il problema mi si presenta quando cerco di importare nel widget rss il feed di tumblr.
Il problema sta nelle connessioni server to server. Solo alcuni domini sono sbloccati, tra cui blogspot.com e wordpress.com. Se si vuole sbloccare tutto, si deve passare ad altersito. Se ci sono domini di piattaforme come tumblr.com, possiamo aggiungerli alla lista senza problemi, mentre se sono singoli blog, non è possibile.