Ho installato wordpress e sto usando un tema che integra un template gratuito per stazioni meteo.
Allo stato attuale sono molto deluso, dopo un iniziale entusiasmo dovuto alla presenza di un editor visivo e non di codice.
infatti sono bloccato da qualche giorno sul primo articolo che non riesco a pubblicare a causa degli sconvolgimenti che si presentano in "anteprima articolo".
Infatti nella creazione, visivamente è tutto a posto: Immagine allineata a sinistra e testo giustificato che affianca inizialmente l'immagine sulla destra per poi ampliarsi una volta che l'immagine è terminata. In anteprima si presenta così : http://sinnaimeteo.altervista.org/wx...8&preview=true
L'immagine addirittura slitta a fondo pagina.
Ho cercato su vari forum in rete, ho modificato il file "style.css" con del codice trovato in rete che avrebbe dovuto risolvere il problema summenzionato. Nulla da fare. Riesco a fare qualcosa di appena decente con l'immagine centrata. Decente perchè almeno con questa modalità la stessa non slitta a fondo pagina.
Se non risolvo sarò costretto a disinstallare il servizio, in quanto così è inutile.
Inoltre, volevo chiedere, se qualcuno magari è così gentile da rispondermi, come mai nell'antemprima generale la scritta per continuare a leggere è in inglese "read the rest of this entry", mentre se clicco sulle tag l'articolo compare con la scritta in italiano "continua"....
Ultima modifica di sinnaimeteo : 13-03-2012 alle ore 10.16.06