Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: loop di reindirizzamento

Guest

Predefinito loop di reindirizzamento

salve,

sul vostro spazio: sapienzaplus.altervista.org

basato su wordpress,

si è virificato un loop di reindirizzamento e non riesco più a collegarmi alla dashbord.

l'errore si è verificato subito dopo aver installato il plugin Buddypress-Ajax-Chat 1.4.4

Come posso procedere per risolvere? Grazie mille

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Eliminare la cartella del plugin dovrebbe risolvere, per sicurezza non eliminarla, spostala semplicemente (per esempio nella cartella principale).
    Dopodiché puoi provare nuovamente ad effettuare l'installazione.

Guest

Talking @karl94

grazie 'nfinite! tutto ok
    blessing!

Guest

Predefinito

a me succede lo stesso.... come devo fare? ho provato a fare in quel modo ma non funziona...

Come hai risolto?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tinyplace Visualizza messaggio
    a me succede lo stesso.... come devo fare? ho provato a fare in quel modo ma non funziona...

Come hai risolto?
    Anche a te si è verificato dopo aver installato il plugin Buddypress-Ajax-Chat 1.4.4?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Anche a te si è verificato dopo aver installato il plugin Buddypress-Ajax-Chat 1.4.4?
    si, ho provato diverse volte e non riesco a venirne a capo... quel plugin per buddypress mi servirebbe proprio... qualche consiglio?
    Ultima modifica di tinyplace : 24-09-2012 alle ore 14.53.50

Guest

Predefinito

Connettiti via FTP (Usa Filezilla) >> Wp-content >> Plugin >> elimina la cartella del plugin

ciao

Guest

Predefinito

Prova a rivolgerti allo sviluppatore del plugin e vedi se tu puoi aiutare, altrimenti devi cercare un altro plugin.

Guest

Predefinito

girovagando in rete ho trovato un altra chat compatibile con buddypress: PHPFreeChat... l'unico problema è che non supporta i gruppi, ma meglio questo che niente....

adesso la installo e vi faccio sapere se va.....

Guest

Predefinito

per chiunque avesse lo stesso problema puo risolvere con uno di questi due plugin:

wordpress chat è una versione lite con qualche limite ma è compatibile con buddypress

BP-Chat al momento è una beta (non viene aggiornata dal 2011) comunque sia è una chat SPECIFICO per buddypress, simile (almeno dagli screen) a quella di google+

le provo entrambe, in caso di problemi scrivo di seguito :D

Guest

Unhappy

Per quanto riguarda CHAT, è molto limitata e non mi sembra completa come quella originale di buddypress....

per quanto riguarda bp-chat è una beta che doveva aggiornarsi a marzo 2011 e poi è stata abbandonata, i messaggi che vengono scritti ad un altra persona non sono visibili, quindi in poche parole chat inutile, peccato perchè mi piaceva come design....

la domanda è ora questa: ho BISOGNIO di una chat gratuita e integrata con buddypress, qualcuno mi puo consigliare qualcosa?

se qualcuno ha riolto il loop di reindirizzamento puo postare la guida di seguito?

Tags for this Thread