Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS)

Guest

Unhappy Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS)

Ho questo problema, quando cerco di raggiungere una pagina del mio alterblog:

Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.

utilizzo WP 3.3.1

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi indicare l'indirizzo della pagina in questione?

Guest

Predefinito

fantabarsport.altervista.org/ascoli2

Guest

Predefinito

Prova a cancellarla e ricrearla, perché deve esser successo qualche pasticcio con le immagini allegate. Se non risolvi lo stesso, vai su SEO->Permalinks e disabilita "Ridireziona l'URL degli allegati all'URL del post genitore."

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Prova a cancellarla e ricrearla, perché deve esser successo qualche pasticcio con le immagini allegate. Se non risolvi lo stesso, vai su SEO->Permalinks e disabilita "Ridireziona l'URL degli allegati all'URL del post genitore."

Grazie Grazie!!!! Risolto

Predefinito

Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.
    Cosa devo fare? dove trovo il permalinks SEO? non sono un'esperta!!!
    francescamalvani.altervista.org/blog non è accessibile!
    Grazie in anticipo per una risposta facile da eseguire da una neofita...!

Guest

Predefinito

Ciao ho bisogno de vistro aiuto da un paio di giorni quando entrò nel mio sito mi compare sto errore

Warning: include(after-the-deadline/config-options.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 25

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'after-the-deadline/config-options.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 25

Warning: include(after-the-deadline/config-unignore.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 26

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'after-the-deadline/config-unignore.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 26

Warning: include(after-the-deadline/proxy.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 27

Come posso risorvere aiuto x favore il mio sito e http://iphoneamega.altervista.org/blog