Ho questo problema, quando cerco di raggiungere una pagina del mio alterblog:
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.
utilizzo WP 3.3.1
Ho questo problema, quando cerco di raggiungere una pagina del mio alterblog:
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.
utilizzo WP 3.3.1
Puoi indicare l'indirizzo della pagina in questione?
fantabarsport.altervista.org/ascoli2
Prova a cancellarla e ricrearla, perché deve esser successo qualche pasticcio con le immagini allegate. Se non risolvi lo stesso, vai su SEO->Permalinks e disabilita "Ridireziona l'URL degli allegati all'URL del post genitore."
Cosa devo fare? dove trovo il permalinks SEO? non sono un'esperta!!!
francescamalvani.altervista.org/blog non è accessibile!
Grazie in anticipo per una risposta facile da eseguire da una neofita...!
Ciao ho bisogno de vistro aiuto da un paio di giorni quando entrò nel mio sito mi compare sto errore
Warning: include(after-the-deadline/config-options.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 25
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'after-the-deadline/config-options.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 25
Warning: include(after-the-deadline/config-unignore.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 26
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'after-the-deadline/config-unignore.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 26
Warning: include(after-the-deadline/proxy.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/iphoneamega/blog/wp-content/plugins/jetpack/modules/after-the-deadline.php on line 27
Come posso risorvere aiuto x favore il mio sito e http://iphoneamega.altervista.org/blog