Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cancellazione

Guest

Predefinito cancellazione

ciao,
    ho importato il mio blog da wordpress per cercare di inserire alcuni plugin, ma non mi sto trovando molto bene, sia per la pubblicità, sia perchè il tema originale presenta anomalie che non so correggere.
    visto che non sono così brava a smanettare penso che tornerò alla base. vorrei cancellare il blog importato e dopo l'account, ma leggendo altri topic non ho capito come fare, qualcuno sarebbe così gentile?

non ho capito s basta cancellare l'account o devo fare altro..

grazie!

Preciso che non si tratta di alterblog, ho semplicemente importato il mio blog da word press sulla piatttaforma altervista.

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ninavoice Visualizza messaggio
    ciao,
    ho importato il mio blog da wordpress per cercare di inserire alcuni plugin, ma non mi sto trovando molto bene, sia per la pubblicità, sia perchè il tema originale presenta anomalie che non so correggere.
    visto che non sono così brava a smanettare penso che tornerò alla base. vorrei cancellare il blog importato e dopo l'account, ma leggendo altri topic non ho capito come fare, qualcuno sarebbe così gentile?

non ho capito s basta cancellare l'account o devo fare altro..

grazie!

Preciso che non si tratta di alterblog, ho semplicemente importato il mio blog da word press sulla piatttaforma altervista.
    Bhè se vuoi cancellare solo il blog ma non il dominio ninavoice.altervista.org vai sul pannello di controllo e clicca su disinstalla wordpress (se non funziona puoi usare le maniere forti cancellando le cartelle del blog)
    Se invece vuoi eliminare tutto l'account su AV vai nella pagina dedicata.

Ciao
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

La pubblicità si può togliere in qualsiasi momento. Quali sono le anomalie del tema di cui parli?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    La pubblicità si può togliere in qualsiasi momento. Quali sono le anomalie del tema di cui parli?
    Ad esempio sul colore del titolo a sinistra, l'originale è arancione, ora è nero, al passaggio del mouse sui link cambia in arancio e sottolineatura, mentre ora diventa celeste, nell'ultimo post mi segnala 8 commenti, ma in realtà ce ne sono 5, anche le icone di condivisione alla fine di un post sono diverse, su altervista sono enormi, mentre in wordpress più discrete..e poi mi sono trovata un post pubblicitario tra i miei..
    non è una polemica, solo constatazione..insomma so che magari molte cose si possono correggere con l'html..ma non ho tempo di dedicarmi, solo mi aspettavo che almeno il tema sarebbe rimasto fedele.. vabbè

qui i due indirizzi a confronto:
    WP
    Altervista