Ragazzi ho mandato 10 segnalazioni ma niente.....segnalate voi di altervista su...a noi ci ignorano
Ragazzi ho mandato 10 segnalazioni ma niente.....segnalate voi di altervista su...a noi ci ignorano
Ragazzi, sono lieto di dirvi che (a quanto pare) sono stati tolti i Captcha per la condivisione!!!
Sia lodato Altervista!
Ps. Ora un altro piccolo sforzo, cerchiamo di togliere la conferma dai Mi piace ;)
Facebook deve fare lo sforzo ma..... Lode ad altervista e a noi che abbiamo assillato Facebook :D
Ultima modifica di felixgdv : 24-05-2013 alle ore 18.38.40
Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne
E' Assurdo!
Io continuavo ad inserire i captcha ogni qual volta che provavo a condividere qualcosa, ma adesso, a un anno e mezzo di distanza dalla prima volta che mi è stato chiesto di inserire un codice, se qualcuno prova ad entrare sul mio sito http://esordiamo.altervista.org/index.html
attraverso facebook, si viene riportati ad una pagina che enunzia:
Il link che stai visitando:http://esordiamo.altervista.org/la-nostra-chat.html
Facebook ritiene che questo sito potrebbe non essere sicuro. Se non lo conosci, contrassegnalo come spam (tornerai su Facebook).
Cosa Devo fare????
Hai spammato il sito sul social?
Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne
Ragazzi, anche a me sta dando questo problema. Ed è davvero assurdo. Non ho spammato il sito, l'ho condiviso massimo due volte al giorno. Come faccio a risolvere questa situazione? E' già una settimana che va avanti, e tutte le segnalazioni a Facebook non sono servite. Il sito è questo www.thevampirediarieslove.altervista.org e quando si clicca su un qualsiasi post del mio sito esce una pagina che dice che il sito potrebbe non essere sicuro. Fai sapere se è spam o se non è spam.
Cosa devo fare? Ho segnalato a facebook ma nessuna risposta ovviamente. Mi dispiacerebbe cancellare il sito e rifarlo da capo con un altro dominio
Ultima modifica di thevampirediarieslove : 04-12-2013 alle ore 13.29.49
Confermo che thevampirediarieslove pare essere segnalato come spam. Personalmente ho cliccato su "non è spam", tanto per cominciare a far numero, e infatti ora non me lo blocca più (ovviamente). L'unica cosa secondo me è invitare tutti quelli che conosci a fare lo stesso, in modo da "convincere" Facebook del contrario (un po' come accade con l'algoritmo di Thunderbird, non so se hai presente, a forza di dirgli "non è spam", si convince a non cestinare più la posta di un determinato interlocutore :)). Potrebbe essere benissimo che qualche stronzone invidioso (magari di qualche sito concorrente) abbia avviato una qualche campagna per affossarti. E' solo un'ipotesi naturalmente. L'unico antidoto credo che sia fare l'esatto contrario.
Sicuramente è un algoritmo automatico a gestire il tutto, dopo che so, diciamo 20 segnalazioni, lo blocca e fa comparire il messaggio. Probabilmente l'unico antidoto è che riceva un buon numero di segnalazioni positive ("non è spam"), fino allo sblocco.
P.S.: scrivi benissimo, complimenti. ;)
P.P.S.: se fosse come ipotizzo io, il problema potrebbe ripresentarsi anche con un cambiamento di dominio, magari non immediatamente, ma dopo poco tempo.
Ultima modifica di mmofan : 05-12-2013 alle ore 00.59.37
E' davvero un problema succede anche a noi..mi spiace ma mi trovo costretta a lasciare altervista così non va...e ripeto sò bene che non centra lo staff di altervista anzi..ma intanto oggi si sua facebook per diffondere e se facebook non viene incontro..
cosmobioenergetico:
nom riesumare discussioni vecchie di anni e non fare post multipli, vedi la mia replica qui: http://forum.it.altervista.org/jooml...ml#post1216937
Gianluca