Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con tema goodnews

Guest

Predefinito Problema con tema goodnews

Salve, sto facendo delle modifiche al mio blog e dopo aver comprato il tema Goodnews l'ho caricato ed installato senza alcun problema, iniziando a provare le varie funzioni mi sono accorto che le immagini per gli articoli le carica senza alcun problema mentre le immagini in evidenza pare non trovarle o comunque non mostrarle in maniera corretta, mostrando dove dovrebbe apparire la classica icona delle immagini non visibili. Provando a cliccare con il tasto destro sull'immagine e facendo apri immagine in una nuova scheda mi appare questo link(con immagine di esempio):

http://disegnailtuoweb.altervista.or...800&w=926&zc=1

Questo a quanto pare dovuto ai permessi della cartella del server, come è scritto nelle "istruzioni":

-TimThumb will automatically create a /cache/ subfolder with proper write-permissions. If your host server doesn’t allow this by default, be sure to manually change the /framework/scripts/timthumb/cache/ folder permissions to 777. If you don't know how to change permissions, google: change permissions + "name of your FTP application"
    -If neccessary, make sure the folder which contains TimThumb is also set to 777 as well.
    -Please note that on some hostings you need to set 755 instead of 777.
    -Please note that if everything above fails, you need to contact your hosting provider to white-list timthumb script
    -Please note that this is not theme's issue. So please refer to your hosting providers - if they have a good support, they should know what you want, straight away

Non è la prima volta che devo cambiare i permessi ad una cartella di un sito Altervista e quindi tramite Filezilla andando sulla cartella e premendo anche qui il tasto destro faccio "cambia permessi" ed imposto quelli indicati, in poche parole tutti(777).
    Ho provato anche con i permessi 755 dato che il problema non veniva risolto ma continua a rimanere tutto invariato.

Qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie in anticipo.

mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

A TimThumb error has occured
    The following error(s) occured:

Could not find the internal image you specified.

Query String : src=http://disegnailtuoweb.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/01/score.jpg&h=800&w=926&zc=1
    TimThumb version : 2.8.5

Guest

Tags for this Thread