Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Logo-Menù-Giudizio

Guest

Post Logo-Menù-Giudizio

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
    Mi sembra di aver capito che nel tema che ho impostato io, al posto del quadrifoglio, nella testata, potrei mettere un logo o una mia immagine. Come fare?
    La seconda cosa è: come creare dei menù a tendina? Ho provato a mettere "Pagina Genitore" (o qualcosa di simile) ma non si forma alcun menù.
    Terza cosa: come giudicate il mio blog? Mi potreste aiutare e darmi un parere da punto di vista tecnico ed estetico? Tipo cosa mettere nell'HomePage, come organizzare gli articoli...
    Ciao e Grazie

mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

1) da qualche parte c'è una opzione per caricare un'immagine (presumo nelle preferenze del tema)
    2) Aspetto -> Menu, se non ricordo male
    3) Un blog lo si giudica dai contenuti, non dall'aspetto grafico (comunque piacevole). Magari quando avrai più di tre articoli, per di più due su una serie di FPS che detesto (CoD :p) ne riparliamo :)

Guest

Predefinito

Grazie Mille mmoaddict!
    1) Non trovo alcun menu "preferenze tema" o cose simili, ho cercato ovunque
    2) Devo creare un menu personalizzato, ma non capisco nulla, mi chiede di mettere un nome ... troppo confusionario
    3) Grazie per il tuo parere, oggi scriverò qualcosina ancora... (una cosa su Mw2, non odiarmi xD)

Ciao.

p.s= io amo CoD e BF! Ho cod4, mw2, mw3 e Bf3... :P

mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

1) aspetto -> testata e carichi l'immagine
    2) Aspetto -> Tema -> Gestione Temi -> Menu (è in alto, nelle opzioni del tuo tema, se non supporta i menu a tendina non c'è). Nome? Beh, il nome che vuoi dare al menu. Prima devi avere bene in mente cosa vuoi realizzare: dal nome a quello che il menu deve fare e come.
    3) Il mio blog parla (anche) di MMORPG, e mica piacciono a tutti, no? I blog sono diari personali, si deve scrivere di argomenti sui quali si è appassionati. Ma, soprattutto, si deve scrivere. Usa la gestione programmata degli articoli, è comoda :)
    (io ne ho già tre programmati, il primo esce domani... ovvero il 18. Poi il 20 e il 22 del mese. Nel mentre cerco altri argomenti per articoli :D)