ho aggiornato WP alla 3.3.1. Ora quando cerco di creare o modificare un articolo/pagina non è presente la barra degli strumenti (i pulsanti grassetto, corsivo... inserisci collegamento... niente, non sono presenti).
L'unica possibilità che ho è aggiungere un nuovo media, che dovrebbe essere l'unica nuova funzione dell'aggiornamento a riguardo.
Inoltre la pagina rimane totalmente bianca anche quando scrivo, e riesco a leggere solo evidenziando con il mouse. Come se scrivesse bianco su bianco.
Chiudi e riapri il browser + cancellazione cache (oppure prova con altri browser).
ad-block lo odio ma se proprio lo vuoi usare ti basterà inserire un'esclusione.
Non sono problemi di compatibilità ma semplici problemi di cache.
Perché i webmaster "campano" con gli stessi banner che vengono bloccati da ad-block.
Se tutti usassero ad-block non ci sarebbero più guadagni e community come AlterVista dovrebbero cambiare completamente strategia di marketing o dedicarsi a fare tutt'altro. Insomma, è l'antiweb
Boh, su Firefox continua a non funzionare.
Comunque non importa, mi interessava la barra degli strumenti soprattutto.
Grazie mille. :)
P.S.: per ad-block: effettivamente non ci avevo pensato. Però dall'altra parte bisognerebbe trovare un modo per limitare l'abuso di pubblicità. Insomma, non deve essere ne troppo libera, nè troppo "censurata". ;)