Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: downgrade a wordpress 3.2.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito downgrade a wordpress 3.2.1

    Ciao a tutti,
    ho tentato l'aggiornamento a WP 3.3.1 ma come effetto ho ottenuto uno stravolgimento della grafica del mio sito.
    Ho deciso allora di ripristinare un backup fatto ieri (quando avevo ancora la 3.2.1).

    il risultato è che:
    1- mi è scomparso l'editor visuale
    2- nel pannello admin di WP mi dice che sto usando la 3.2.1 e devo uppare la versione
    3- nel pannello di controllo di altervista mi dice che ho installato la 3.3.1 ...

    Come faccio per tornare realmente alla versione precedente senza rischiare di perdere e/o rovinare tutto??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1 - Per l'editor visuale dovresti svuotare la cache del browser.
    2 - Il messaggio di aggiornamento esce perché hai la versione vecchia.
    3 - In caso di ripristino del backup la versione di WordPress non viene modificata perché non è possibile sapere quale versione avevi al momento del backup. Quindi anche se vedi 3.3.1 in realtà hai la 3.2.1.

    Che stravolgimento hai avuto nella grafica? forse era meglio sistemare quello invece che ripristinare il backup.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a posteriori immagino anch'io che avrei fatto meglio a sistemare la grafica ... in pratica mi si era modificato tutto l'header, cambiati i colori di sfondo pagina, sfondo widget, i caratteri ...

    ho provato a svuotare la cache ma senza nessun effetto, così come ho provato molti dei consigli in merito a quel problema trovati e qui e sul forum di wordpress.org ... non siriesce a tornare indietro? in alternativa come faccio a rimettere la 3.3.1se dal pannello altervista mi dice che ce l'ho già e non c'è il pulsante per l'aggiornamento?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi scaricarla e caricarla via FTP, in attesa del prossimo aggiornamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •