Scusate se non sono molto pratico ma è da qualche giorno che apro le discussioni sul mio blog e non riesco a inserire le immagini sono disperato cosa potrebbe essere il blog è questo http://drakesgame.altervista.org/
Scusate se non sono molto pratico ma è da qualche giorno che apro le discussioni sul mio blog e non riesco a inserire le immagini sono disperato cosa potrebbe essere il blog è questo http://drakesgame.altervista.org/
riscrivo qui. e aggiungo:
sto usando l'ultima versione di worpdress scaricata direttamente da wordpress.org
salve a tutti, ho provato a contattare la redazione e mi ha reindirizzato qui sul forum.. ho un problema a caricare immagini e per un sito fotografico può essere un problema.. vi copio tutta la mail:
"Salve, gestisco da qualche mese il sito rtosti.altervista.org
Il sito in questione viene visualizzato correttamente ma ho problemi nel caricare immagini. Vi allego l'errore in copia.
Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp//call_.tmp) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/rtosti/wp-includes/functions.php on line 2340
Warning: touch() [function.touch]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1714621 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/rtosti/wp-admin/includes/file.php on line 177
Dismisscall_.png has failed to upload due to an error
The uploaded file could not be moved to /membri/rtosti/wp-content/uploads/2012/01.
Vorrei sapere cosa fare evitando di dover reinstallare tutto, grazie per la disponibilità."
Mi viene risposto di svuotare la cache e rispondo nuovamente.
"Chiedo scusa se rispondo qui, ma ho un problema al server..
Non è chiaramente un problema di cache del browser poiché la procedura di upload fallisce con:
Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp//call_.tmp) is not within the allowed path(S): (/membri:/membri2) in /membri/rtosti/wp-includes/functions.php on line 2340
Warning: touch() [function.touch]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1714621 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/rtosti/wp-admin/includes/file.php on line 177
Ciò significa che il php cerca di salvare il file in uploading nel percorso /tmp (direttiva "upload_tmp_dir" in php.ini) ma fallisce dato che è stato configurato per includere solamente le cartelle /member e /member2 (e sottocartelle) nei percorsi permessi. Dato che sia i percorsi permessi che la cartella di upload sono direttive modificabili solamente dall'amministrazione del webserver, mi è impossibile risolvere il problema svuotando la cache del browser come da voi consigliato."
Ora quacuno può aiutarmi?
Hai risolto?? Ho lo stesso problema...
Come già scritto in altre discussioni, si tratta di un problema abbastanza diffuso, almeno da quanto leggo su wp.org, che non ha una causa ben precisa e quindi un'unica soluzione.
Siccome ho visto che non hai plugin, potresti provare a mettere come tema twenty eleven, svuotare la cache e vedere se il caricamento funziona. Se tutto funziona torni al tuo tema.
Unisco tutte le discussioni sullo stesso argomento.
Ultima modifica di niccolotapparo : 19-01-2012 alle ore 12.24.01
Niente da fare, non riesco ancora a caricare le immagini neanche in questa maniera.
Urge una soulzione in tempi rapidi perche è un problema grave e grosso per quanto mi riguarda.
Rimango in attesa della soulzione,
Grazie
Tommaso
http://mannaio.altervista.org
@mannaio: descrivi meglio il problema, che cosa vedi, dove si blocca ecc.
Ok , grazie per l'attenzione.
E' molto semplice il problema. questi sono i passaggi che effettuo per caricare le immagini
Media - Add New - Select Files E dopodiche non si apre la finestra per caricare la immagine dal mio computer
Sono bloccatissimo
Son disposto a dare i miei dati per far vedere dentro al Pannello di Amministrazione.
Sotto a seleziona file, c'è scritto: "Si sta utilizzando il multi-file uploader. Problemi? Provare l'uploader browser.". Hai provato? Che browser usi?
esattamente, mi compare questa scritta, ho provato ma il problema rimane, non mi si apre nessuna pagina per caricare le foto. Ho Provato con FF, Chrome e Safari ed è lo stesso, non riesco con nessuno dei tre browser
Il media uploader che si trova nell'editor dei post funziona o è bloccato pure quello? stai lavorando su MAC OS X?
Si sto lavorando su MAC OS X e pure il media uploader dell'Editor è bloccato, in realta anche l'editor stesso è come se fosse scomparso, posso solo scrivere in html....
Hai per caso qualche estensione installata in tutti e tre i browser?
si ho degli adds on su ff ( firebug, seo Quake, colorzilla, web developer, Pixlr grabber giusto per citarne qualcuno), su Chrome ho solo firebug , su Safari niente....Possono interferire??
No, non credo. Hai già provato a disattivare tutti i plugin e vedere se funziona?
no, ora provo e ti dico...
Direi che era proprio dovuto a qualche interferenza con dei Plugins, ne avevo 39 attivati, ho disattivato una decina, ho provato a vedere se mi funzionava il media uploader e funziona, ora mi tocca capire quale sia il plugin colpevole..Direi a questo punto, problema risolto.
Grazie mille niccolotapparo
io non ho plugin attivi.. come posso risolvere?
@rtosti: prova a mettere il tema di default e vedi se si verifica. Magari il tema in uso deve essere aggiornato.
@mannaio: dovesse essere AlterVista Optimizer, per favore segnalalo, così controllo. Su windows non abbiamo avuto problemi.
@niccolotapparo : non è AlterVista Optimizer
ciao sperò che mi potete aiutare cerco di istallare wp-member ma mi esce questa scritta :
Warning: realpath() [function.realpath]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1393948 is not allowed to access /usr/local/php5-fcgi/lib/php/extensions owned by uid 0 in /membri/freeroll/wp-content/plugins/wp-member/wp-member-main.php on line 2
Site error: the file /membri/freeroll/wp-content/plugins/wp-member/wp-member-main.php requires the ionCube PHP Loader ioncube_loader__5.2.so to be installed by the site administrator.
quale può essere il problema?
salve a tutti ragazzi io ho risolto facendo così,sono andato a modificare il file wp-config.php
da
ho aggiunto la stringa: define('CONCATENATE_SCRIPTS', false); facendolo dicentare così:Codice PHP:
if ( !defined('ABSPATH') )
define('ABSPATH', dirname(__FILE__) . '/');
e sono riuscito a risolvere,provateci anche voiCodice PHP:
if ( !defined('ABSPATH') )
define('ABSPATH', dirname(__FILE__) . '/');
define('CONCATENATE_SCRIPTS', false);
Ultima modifica di joolicaggio : 30-04-2013 alle ore 14.57.45
non è riuscito a caricare a causa di un errore
Il file <code>%s</code> è stato caricato solo parzialmente.
su wordpress mi sapete dare la soluzione?
autatemi perfavore
Balzanelli: questa è una discussione vecchia di due anni, aprine una nuova spiegando dettagliatamente il tuo problema.