Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Più blog D:

  1. #1
    Guest

    Arrow Più blog D:

    Allora mi sono rotto di cercare soluzioni "fatte in casa" da me quindi chiedo qui
    Ho seguito questa guida
    http://www.wpmu.it/blog/2010/05/28/a...wordpress-3-0/
    fino al passaggio dove dice Creare il Network ma AV mi da solo sottodomini *penso* o comunque seguo la guida fino alla fine ma non quella linkata prima (non prendo i codici da li ma quelli che da in automatico il blog) bene arrivo ad un punto e succedono 2 cose n 4 tentativi
    1: o non mi fa entrare più al login (non mi identifica)
    2: mi identifica ma il pannello non compare

    Cosa posso fare?
    mi servirebbe un secondo blog per crearmi una specie di portfolio
    Grazie in anticipo :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho provato pure io, ed anche a me il menù super admin non spunta fuori.. forse dipende da qualche settaggio di altervista, hai installato wordpress con all'applicazione messa a disposizione da av?

  3. #3
    Guest

    Predefinito


    Allora ho provato anche a installare il WP ufficiale e sono arrivato allo stesso punto ma non mi faceva fare il login D:
    Invece con il WP di AV mi faceva loggare ma non compariva il pannello e spuntava sotto Bacheca un pannello Network e potevo vedere i blog che gestivo, soltanto il mio, però non c'era il pulsante aggiungi o nuovo.
    Cosa potrei fare? ç.ç

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dalla versione 3.2 l'interfaccia del multiblog è cambiata e le immagini delle guide precedenti non sono più valide, anche se il resto della guida è corretto. dovrebbe comparire da qualche parte il link al pannello di amministrazione dedicato del multiblog, anche se non ricordo dove.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •