Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema alterblog ed altersito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema alterblog ed altersito

    Salve, avevo attivato l'alterblog, ma non piacendomi la barra pubblicitaria nella header del sito (poco professionale) ho ripristinato il sito e rimesso wordpress come applicazione normale col database, per cui la barra non dovrebbe più comparire. Perchè continuo ancora a visualizzarla?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi disattivarla dal pannello di controllo, trovi l'opzione nella sezione Toolbar.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Anche con l'alterblog - volendo - si potrebbe disattivare ma sarebbe sicuramente poco corretto nei confronti di AV.

    Io che ho l'altersito e potrei toglierla con un clkick - come indicato da karl94 - la lascio ben volentieri.

    Da lì possono votare il mio sito, fare una ricerca, raggiungere alcuni link inseriti, vedere il pagerank e tante-tante-tante altre cose (le opzioni a disposizione sono tantissime).

    Adesso, essendo passato ad ipb - che ha la sua toolbar, ho fatto un po' di pulizia ed ho fuso le due barre (tutto tramite css via javascript per mantenere la compatibilità anche a quelli che hanno gli script disabilitati) rendendole anche scorrevoli (fixed).

    Insomma, non vedo come potrebbe intaccare la professionalità di un sito né come si possa negare la potenziale utilità di tale strumento che, tra l'altro, è anche un modo per "pubblicizzare/ringraziare AV" per quanto ci offre.
    Ultima modifica di darkwolf : 22-12-2011 alle ore 00.54.08
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo che AV ringrazi molto di più quando vengono realizzati siti che generano traffico ed incrementano i guadagni pubblicitari, ognuno poi ha i propri punti di vista

    EDIT
    ho risolto quel problema, però ho notato che quando vado ad eliminare alcuni articoli o pagine, o al contrario vado ad aggiungerle, o a personalizzare i menù etc, sembra che il database salvi le modifiche, ma poi appena vado a rivedere il lavoro il database non ha salvato nulla. Ora ad esempio sto combattendo per riuscire a cancellare delle pagine, le cancello ma dopo 2 minuti misteriosamente riappaiono! State facendo dei lavori di manutenzione sui database per caso?
    Ultima modifica di musicanapoli : 24-12-2011 alle ore 02.40.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •