Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tasto g+ e AV optimizer

  1. #1
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Smile tasto g+ e AV optimizer

    Ciao Ragazzi!
    mi sono accorta che nel mio blog non c'è più il tasto g+ insieme al mi piace ed al retweet...perchè?
    Io non ho toccato nulla, e sono entrata su av optimizer per controllare, il tasto g+ è regolarmente spuntato.
    Cosa pensate che possa essere successo?
    http://blog.giallozafferano.it/cucinamartina/

    altra cosa che ho notato per quanto riguarda facebook: da quando ho attivato la timeline l'applicazione AV si comporta in modo strano, se pubblico un post non appare nel mio profilo anche se sul registro attività invece c'è, tramite il registro attività l'ho impostata in rilievo ma la vedo grande per tutta la pagina, se provo a ridurla con la stellina apposita non succede nulla, salvo poi sparire dal mio profilo se aggiorno la pagina :)
    Ultima modifica di cucinamartina : 18-12-2011 alle ore 15.17.33

  2. #2
    maniamore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Salve, anche nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/maniamore/ è scomparso lo stesso pulsante! Ho provato a reinstallare il plugin, ma non succede nulla... non ci voglio rinunciare! Suggerimenti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi aggiornare il plugin sociable che a quanto pare interferisce.
    Una volta aggiornato, disattiva un po'di cose (Impostazioni->sociable) perché di suo ti fa vedere pulsanti duplicati rispetto ad AV Optimizer ed un sacco di pulsanti utili in USA, ma inutili in Italia.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehm anche io ho lo stesso problema, però non ho sociable installato! :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •