Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aggiornare alla 3.3

gabriele97 non è connesso Utente

Predefinito Aggiornare alla 3.3

salve,
    questa mattina vedo la notifica della nuova versione di wordpress sulla mia bacheca di amministratore, subito premo aggiorna per aggiornare, dopo un paio di seocndi mi si carica una pagina dove mi dice che non è stato possibile.
    dice che ha scaricato il file wordpress 3.3.no-content.zip, poi operation timed out e operation failed. Che faccio? Il problema è che il blog lo installato no dal pannello di altervista ma l'ho fatto io manualmente scaricando il file zip dal sito wordpress, caricarlo via ftp sul mio host e poi aprire il file install.zip per proseguire con l'installazione. Mi sapreste aiutare?
    Grazie

Guest

Predefinito

Anche a me è successo. Probabilmente, essendo appena uscito, i server di WordPress.org sono un po'sovraccarichi e non si riesce a scaricare l'aggiornamento entro i 30s del timeout. Se puoi, riprova di mattina dovrebbe esserci meno traffico.

gabriele97 non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Anche a me è successo. Probabilmente, essendo appena uscito, i server di WordPress.org sono un po'sovraccarichi e non si riesce a scaricare l'aggiornamento entro i 30s del timeout. Se puoi, riprova di mattina dovrebbe esserci meno traffico.
    ora si è aggiornato boh grazie mille :)

scudettowebblog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

scusate se intervengo...ma io ho la versione 3.2.1 installata e non mi è arrivata nessuna notifica per aggiornare alla versione 3.3.. è normale? da che dipende? basta avere pazienza o è un problema tecnico?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Stiamo lavorando all'aggiornamento, quando disponibile vedrai la notifica nella Bacheca e ci saranno le istruzioni per aggiornare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

scudettowebblog non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

capito, perfetto...grazie mille :D :D

tecnomente non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Scusate se mi intrometto anch'io, ma vorrei porgere una domanda.
    Entro quando Wordpress potrà essere aggiornato alla versione 3.3 (l'ho installato dal pannello di amministrazione di AV e non via FTP)?
    Un'altra domanda: ma se io aggiorno perdo tutti i miei dati (articoli, categorie ecc)? O mi resta tutto come prima, con lo stesso tema, gli stessi articoli, gli stessi plugin?

Guest

Predefinito

Per i tempi non so proprio risponderti. Invece posso assicurarti che con solo l'aggiornamento del blog non vanno persi dati di alcun genere, è comunque sempre meglio fare un backup prima di eseguire qualsiasi operazione che potrebbe mettere a rischio il tuo sito.

tecnomente non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie Giuseppe per la risposta :D
    I Backup li faccio periodicamente quindi non rischio!

Guest

Predefinito

Ho appena aggiornato alla nuova versione...ma ho un problema....il sito si vede correttamente ma non riesco più ad accedere all'editor, praticamente una volta inserito user e password... mi compare una pagina completamente bianca.... Come faccio?