ho trovato questa funzione in gestione publicita' la possa attivare o verrei bannatop da altervista?.e poi mi spiegate dopo come funzionera' cioe' quali saranno i guadagni...
ho trovato questa funzione in gestione publicita' la possa attivare o verrei bannatop da altervista?.e poi mi spiegate dopo come funzionera' cioe' quali saranno i guadagni...
Dai, non siamo così cattivi da darti la possibilità di farlo e poi bannarti quando lo fai
Una volta associato un account AdSense, nella pagina di gestione della pubblicità troverai tutte le informazioni relative ai guadagni.
Per quanto ne sappia io
non credo che sia possibile guadagnare soldi e/o altercent tramite google adsense
ma una volta attivato google adsense quando raggiungerai la somma di 35euro
potrai farteli arrivare direttamente a casa tua o sulla tua carta di credito , paypal o postepay a seconda dele tue preferenze.
ovviamente ribadisco che penso che non sia possibile associarlo al tuo account altervista
videogamesfan:
Si tratta appunto di una nuova possibilità che nasce da un accordo tra Google e AlterVista per i membri di AlterVista, e permette appunto di attivare un account adsense dal pannello di AlterVista e usarlo nel proprio sito web senza violare il regolamento.
Gianluca
gianluca ieri ne ho messo solo uno da 300x250 e ora x quando riguarda il banner adsense mi esce che ho avuto 770 visite e 2 click ma di guadagno sono solo 7 centesimi.perche?
le tariffe per click di AdSense nessuno le conosce, quindi non si possono prevedere a priori. Io ho avuto un click da 16 centesimi, uno da 1 centesimo e uno da 18.
a quindi adsense non paga per ogni mille visite ma paga solo per click?
Esattamente. poi spesso si parla della resa di adsense come euro ogni 1000 visualizzazione, ma è solo un artificio per comprarlo con gli altri tipi di banner. Il guadagno è unicamente per click e nessuno sa quanto vale il singolo click.
Siamo noi di altervista che aggiungiamo ai banner adsense degli account associati un guadagno per visualizzazione, ma è una nostra iniziativa.
Ultima modifica di niccolotapparo : 30-10-2011 alle ore 00.32.26