Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: visualizzazione post in modo errato

Guest

Angry visualizzazione post in modo errato

Ciao a tutti,
    è già la seconda volta che ho un problema nella visualizzazione di un post in home page. Premetto che come tema ho Daily Food, e quindi nella home page solitamente visualizzo l'introduzione dei post con la foto laterale e il titolo. Mi è già capitato due volte, tra cui con l'ultimo post ieri, che in home page non visualizza nè foto nè titolo. Come posso risolvere il problema? La prima volta che mi è successo pensavo fosse a causa della foto presa da un altro blog, oppure da un elenco puntato che avevo inserito nel post, ma ieri ho pubblicato un post con foto mie, le avevo solo modificate inserendo una cornice...allora le ho rimodificate togliendo la cornice, cancellato il post e fatto uno nuovo..ma nulla!!
    Nella home non visualizza nè titolo, nè foto.. qualcuno mi sa aiutare?!?!

Se volete dare un'occhiata a come viene visualizzato il post il link è questo:

http://blog.giallozafferano.it/semplicisapori/

Grazie!
    Ultima modifica di semplicisapori : 18-10-2011 alle ore 08.32.24

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

ciao, è difficile darti una mano con così poche informazioni: quali sono i post che non ti compaiono? quale immagine non ti compare?

Io vedo che manca l'immagine nel post sul tartufo, è corretto? Hai installato plugin particolari di recente?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Scusami se non sono stata abbastanza chiara.
    Allora il post di cui parlo è proprio quello che hai visto tu, quello sul tartufo. Il post viene pubblicato, ma come vedi, a differenza degli altri sotto nella home, non si vede la foto e il titolo. Succede la stessa cosa nel settimo post che trovi in home page. No non ho installato niente di particolare..l'ultimo plugin che ho installato è wp social blogroll, ma risale ad un mesetto fa e comunque gli altri post non hanno problemi...
    Grazie!

Ultima modifica di semplicisapori : 19-10-2011 alle ore 11.37.40

Guest

Predefinito

succede quando nell'editor selezioni a destra formato post aside. si tratta di un formato particolare che serve per brevi aggiornamenti, senza titolo e foto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    succede quando nell'editor selezioni a destra formato post aside. si tratta di un formato particolare che serve per brevi aggiornamenti, senza titolo e foto.
    non so cosa sia.. ma è una cosa che posso modificare?

Guest

Predefinito

se guardi questo blog che uso per la vetrina del tema, il sesto post ha il formato aside (in italiano è stato tradotto con digressione), che si seleziona nella pagina editor nella colonna di destra. La visualizzazione è identica al tuo. Si può scegliere formato standard, galleria o digressione.

Guest

Predefinito

se guardi questo blog che uso per la vetrina del tema, il sesto post ha il formato aside (in italiano è stato tradotto con digressione), che si seleziona nella pagina editor nella colonna di destra. La visualizzazione è identica al tuo. Si può scegliere formato standard, galleria o digressione.
    Se per "pagina editor" intendi la pagina in cui scrivo il post, io non ho mai cambiato il tipo di formato, infatti nei due post che visualizzo in modo diverso (in teoria come disgressione), è selezionato il formato standard, come per tutti gli altri post che visualizzo normalmente...

Ultima modifica di semplicisapori : 21-10-2011 alle ore 11.25.27

Guest

Predefinito

non ricordavo come fosse fatto twentyten (su cui si basa daily food). In pratica per un caso fortuito, ho tradotto aside con divagazione, invece che digressione (digressione non mi piaceva :D). Siccome hai creato una categoria con quel nome, in automatico li visualizzava come il formato digressione.
    Ho cambiato l'abbreviazione della categoria (nel blog viene visualizzato il nome, quindi non cambia nulla visivamente) e il problema si è risolto.

Guest

Cool

non ricordavo come fosse fatto twentyten (su cui si basa daily food). In pratica per un caso fortuito, ho tradotto aside con divagazione, invece che digressione (digressione non mi piaceva :D). Siccome hai creato una categoria con quel nome, in automatico li visualizzava come il formato digressione.
    Ho cambiato l'abbreviazione della categoria (nel blog viene visualizzato il nome, quindi non cambia nulla visivamente) e il problema si è risolto.
    Oh mamma!! Tutto per una parola!?!? Va beh, comunque fortunatamente sei riuscito a risolvere! Grazie mille!!!!