Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Istallazione Flickr Gallery su WordPress

Guest

Exclamation Istallazione Flickr Gallery su WordPress

Salve sto riscondrando un errore su un Plugin di WordPress: Flickr Gallery!...
    Ecco il link del sito :
    http://carmelo89.altervista.org/gallery

potosets mi da questo errore:
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/carmelo89/wp-content/plugins/flickr-gallery/flickr-gallery.php on line 333

Collections
    mi da questo di errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/carmelo89/wp-content/plugins/flickr-gallery/flickr-gallery.php on line 398

sono un pò disperato, non so cosa modificare di preciso nel file "flickr-gallery.php" alle seguenti righe per risolvere il problema = 333 - 398

Aiuto!!! and Grazie
    Ultima modifica di Carmelo89 : 17-10-2011 alle ore 12.19.42

Guest

Predefinito

Il Plugin per una volta ha funzionato, Ma poi quando ho caricato la paggina, mi ha dato errore. Ma io non ho modificato nulla!

Fose è un vostro problema?

Forse i server altervista hanno problemi a sincronizzare con i server Flickr?

Ho gia provato con un altro plugin una mese fa circa, ma dava lo stesso problema. Il plugin alle volte funzionava, ma poi caricavo la pagina e mi dava un errore molto simile a questo. Potete controllare il mio sito? grazie XD
    Ultima modifica di Carmelo89 : 17-10-2011 alle ore 14.48.29

Guest

Predefinito

c'è nessuno?????

Guest

Predefinito

Potrebbe essere un problema di connessioni al server di flickr... Le hai sbloccate dal pannello altervista?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da indietro Visualizza messaggio
    Potrebbe essere un problema di connessioni al server di flickr... Le hai sbloccate dal pannello altervista?
    Da dove precisamente??

Guest

Predefinito

La pagina delle risorse, nel pannello di controllo

Tags for this Thread