Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cloak con path forwarding: non funziona!

Guest

Predefinito Cloak con path forwarding: non funziona!

Salve, ho un problema come da titolo.
    Ho seguito le istruzioni inserite in questo post per attivare il cloak con path forwarding. Ho inserito nel file header.php prima della chiusura del tag <head> la parte <base target="_top" />. Ho cambiato il nome del blog dal dominio di terzo livello in quello che ho acquistato (di secondo) e ho attivato il cloak.
    Tuttavia entrando in un post il link visualizzato è di terzo livello, di tipo: http://www.nomeblog.altervista.org/nome_post/

La procedura quindi non ha funzionato. Cosa posso provare ancora? Grazie!
    Se ritenete opportuno posso citare i link del blog in questione.

Gioele.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gas12n Visualizza messaggio
    Salve, ho un problema come da titolo.
    Ho seguito le istruzioni inserite in questo post per attivare il cloak con path forwarding. Ho inserito nel file header.php prima della chiusura del tag <head> la parte <base target="_top" />. Ho cambiato il nome del blog dal dominio di terzo livello in quello che ho acquistato (di secondo) e ho attivato il cloak.
    Tuttavia entrando in un post il link visualizzato è di terzo livello, di tipo: http://www.nomeblog.altervista.org/nome_post/

La procedura quindi non ha funzionato. Cosa posso provare ancora? Grazie!
    Se ritenete opportuno posso citare i link del blog in questione.

Gioele.
    Hai provato a cambiare l'indirizzo del sito dal pannello di controllo di wordpress?
    Vai in wordpress - impostazioni - generale e li ci sarà scritto Indirizzo del sito (URL) quindi modificalo con il tuo nuovo dominio (quello comprato)

Ciaoo

Guest

Predefinito

Non me lo fa fare da lì. Ho seguito questa guida per cambiarlo direttamente sul database. Tuttavia quando vado sulle impostazioni vedo ancora tutto immutato. Non so quindi se ho seguito la guida correttamente, anche se non è che ci sia una difficoltà così elevata.

Guest

Predefinito

Non me lo fa fare da lì. Ho seguito questa guida per cambiarlo direttamente sul database. Tuttavia quando vado sulle impostazioni vedo ancora tutto immutato. Non so quindi se ho seguito la guida correttamente, anche se non è che ci sia una difficoltà così elevata.
    Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema su diversi siti.... è inutile (secondo me) andare a farlo dal database.

In quel topic, Darkwolf lo ha scritto...
    Te hai l'altersito... o quello con il blog?...
    Se hai l'altersito puoi andare in altersito > gestione file , e cercare il file wp-config e li fai su modifica (dopo la data dell'ultima modifica c'è un'icona con un foglietto e una matita) e da li cerca queste righe:
    define('WP_HOME','http://tuosito.altervista.org/');
    define('WP_SITEURL','http://tuosito.altervista.org/');

Ecco, una volta trovati, cambia il secondo cioè WP_SITEURL con il dominio che hai comprato.... l'altro WP_HOME lascialo così com'è, se poi non funziona, prova a sostituire anche quello.

Se invece sei sull'alterblog (Credo si chiami così xD) controlla se c'è la gestione file, se non c'è collegati con ftp... tipo con filezilla con questi dati:

host: tuonick.altervista.org
    nome utente: tuonick
    password: tuapassword
    porta: 21

(questi dati dovrebbero esserti stati forniti con l'email di conferma)

una volta che ti sei connesso, cerchi il file wp-config, lo modifichi con il blocco notes come ho detto sopra, poi cancelli quello di prima, metti quello modificato e il gioco è fatto...
    DOVREBBE ! XD

P.S. perchè ti dico di fare così?
    Allora, se tu lo modifichi dal pannello di controllo di wordpress, quello non fa altro che modificare per te il file wp-config... senza farti cercare il file, quindi è come farlo automaticamente, nel caso in cui non ti funzioni... lo fai manualmente LOL

Spero di essermi fatto capire, per qualsiasi domanda non esitare a chiedere ;)
    Ciaoo ;)
    Ultima modifica di cinehitstream : 16-10-2011 alle ore 23.07.20

Guest

Predefinito

Si sei stato chiaro. Purtroppo il contenuto del mio wp-config è questo:

Codice:
    <?php
    /**
     * The base configurations of the WordPress.
     *
     * This file has the following configurations: MySQL settings, Table Prefix,
     * Secret Keys, WordPress Language, and ABSPATH. You can find more information
     * by visiting {@link http://codex.wordpress.org/Editing_wp-config.php Editing
     * wp-config.php} Codex page. You can get the MySQL settings from your web host.
     *
     * This file is used by the wp-config.php creation script during the
     * installation. You don't have to use the web site, you can just copy this file
     * to "wp-config.php" and fill in the values.
     *
     * @package WordPress
     */

// ** MySQL settings - You can get this info from your web host ** //
    /** The name of the database for WordPress */
    /* modifica */
    define('DB_NAME', 'my_gas12n');

/** MySQL database username */
    define('DB_USER', 'gas12n');
    /* fine */

/** MySQL database password */
    define('DB_PASSWORD', '');

/** MySQL hostname */
    define('DB_HOST', 'localhost');

/** Database Charset to use in creating database tables. */
    define('DB_CHARSET', 'utf8');

/** The Database Collate type. Don't change this if in doubt. */
    define('DB_COLLATE', '');

/**#@+
     * Authentication Unique Keys and Salts.
     *
     * Change these to different unique phrases!
     * You can generate these using the {@link https://api.wordpress.org/secret-key/1.1/salt/ WordPress.org secret-key service}
     * You can change these at any point in time to invalidate all existing cookies. This will force all users to have to log in again.
     *
     * @since 2.6.0
     */
    /* modifica */
    define('AUTH_KEY',         'Z&XAE)AJIBxagaLJZNY!HrnQxHiYNu!4O*^&BSo2fY2DR5&x2lTJ6Se(6owjbmmh');
    define('SECURE_AUTH_KEY',  'T#Ef0II&4TK^xib#8q2vqshA2oNBmDhWyNowltRPzSOVxx*Y%Zbr!3m0B7bC!QmK');
    define('LOGGED_IN_KEY',    'kNNS@S0ntiU8tiW2^sBY*c1iJM8TVHrX5S&#DUhUT%a$WAqbGWh&fs@UotV^VnAf');
    define('NONCE_KEY',        '%M5rjlaKW7koooi*LJ*BYNX&^ePKP)kMy76LK1S4i1Bd50vYQ%QU9W(F0!9a1A3X');
    define('AUTH_SALT',        'gzU#s#n@)RxoR0c*XDcydiEoT9bHD&6@0@RADV$ZxFv1RoJwmCoLh4yPF(SKySja');
    define('SECURE_AUTH_SALT', '@ZjxUNE0fPnUr&4mXL2x1aLKjgiH6LERRwc@TbVX1)dYqvrONOxoonnAVbJ)wg^g');
    define('LOGGED_IN_SALT',   'bIC&eWdVR!UHXxj(EBOHYKwJKSXnTcl5ebz9zkUVO*@Lc3@sB#3UN9flFJNlg@I(');
    define('NONCE_SALT',       '#2AO!Z(j2ZXPq%YDxQ)&GTxB5jv^mGpr2GW2hCa^%zZ5v*lqQ1)b&OzEGVIaojFZ');
    /* fine */

/**#@-*/

/**
     * WordPress Database Table prefix.
     *
     * You can have multiple installations in one database if you give each a unique
     * prefix. Only numbers, letters, and underscores please!
     */
    /* modifica */
    $table_prefix  = 'avwp_';
    /* fine */

/**
     * WordPress Localized Language, defaults to English.
     *
     * Change this to localize WordPress. A corresponding MO file for the chosen
     * language must be installed to wp-content/languages. For example, install
     * de_DE.mo to wp-content/languages and set WPLANG to 'de_DE' to enable German
     * language support.
     */
    /* modifica */
    define('WPLANG', 'it_IT');
    /* fine */
    /**
     * For developers: WordPress debugging mode.
     *
     * Change this to true to enable the display of notices during development.
     * It is strongly recommended that plugin and theme developers use WP_DEBUG
     * in their development environments.
     */
    define('WP_DEBUG', false);

/* That's all, stop editing! Happy blogging. */

/** Absolute path to the WordPress directory. */
    if ( !defined('ABSPATH') )
    	define('ABSPATH', dirname(__FILE__) . '/');

/** Sets up WordPress vars and included files. */

/* modifica */
    $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] = "/membri/gas12n";
    $_ENV['DOCUMENT_ROOT'] = "/membri/gas12n";
    /* fine */
    require_once(ABSPATH . 'wp-settings.php');

Cosa dovrei modificarE?

Guest

Predefinito

La soluzione può essere nel modificare il .htaccess?
    ho provato a introdurre questa regola:
    RedirectMatch ^/(.*)$ http://www.minciati.it/$1
    Il reindirizzamento funziona ma il sito non carica. Quindi o ho sbagliato la regex o non è una strada percorribile!

Guest

Predefinito

La soluzione può essere nel modificare il .htaccess?
    ho provato a introdurre questa regola:
    Il reindirizzamento funziona ma il sito non carica. Quindi o ho sbagliato la regex o non è una strada percorribile!
    Il sito funziona Benissimo! complimenti, sinceramente non ci avevo pensato alla soluzione del .htaccess, ma comunque mi sembra strano che le due righe non ci siano nel file wp-config, forse nelle ultime versioni avranno cambiato.. io lo facevo molto tempo fa.

Prova a cancellare i cookie e la cronologia, il sito funziona perfettamente, ed è anche molto carino... ;)

Guest

Predefinito

veramente...se provi ad entrare in un post l'indirizzo è ancora quello vecchio (col dominio di terzo livello)...