ho installato questo tema con molto entusiasmo, mi piace un sacco, ma ho una difficoltà nella testata vicino al titolo del mio blog all'inizio c'era Home-mail-chi sono (pagine che avevo aggiunto) ebbene sono sparite , è vero se vado nei widget me le fa mettere nella sidebar, cosa che ho fatto, ma io vorrei posizionarle sopra a destra di fianco al titolo come era in principio, come faccio a rimettere a posto? ho provato a cambiare tema e a rimettere questo per vedere se tornava a posto , ma niente, mi potete aiutare? grazie
Visto che il tema citato è un tema a pagamento, rivolgiti alla software produttrice che ti darà tutto il supporto necessario, supporto sicuramente migliore di quello che potresti trovare in un qualunque forum, dato che il prodotto è sviluppato da loro.
ho costruito il blog con il tema iniziale twenty eleven, poi l'ho sostituito con Delicius magazien, ma ho il problema che non si vedono piu le immagini e quindi completamente diverso dal tema base...
inoltre non riesco a modificare il nome della testata con il nome del mio blog!! sobh
credo di fare quelche errore stupidissimo ma non mi riesco ad orientare