Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con delicious Magazine

Guest

Question problema con delicious Magazine

ho installato questo tema con molto entusiasmo, mi piace un sacco, ma ho una difficoltà nella testata vicino al titolo del mio blog all'inizio c'era Home-mail-chi sono (pagine che avevo aggiunto) ebbene sono sparite , è vero se vado nei widget me le fa mettere nella sidebar, cosa che ho fatto, ma io vorrei posizionarle sopra a destra di fianco al titolo come era in principio, come faccio a rimettere a posto? ho provato a cambiare tema e a rimettere questo per vedere se tornava a posto , ma niente, mi potete aiutare? grazie

Guest

Predefinito

Visto che il tema citato è un tema a pagamento, rivolgiti alla software produttrice che ti darà tutto il supporto necessario, supporto sicuramente migliore di quello che potresti trovare in un qualunque forum, dato che il prodotto è sviluppato da loro.

Guest

Predefinito

Io le vedo posizionate correttamente

Guest

Predefinito

risolto avevo inserito dei menù , li ho tolti ed ho risolto il problema

Guest

Predefinito

ciao vedo che anche tu hai usato questo tema..

ho costruito il blog con il tema iniziale twenty eleven, poi l'ho sostituito con Delicius magazien, ma ho il problema che non si vedono piu le immagini e quindi completamente diverso dal tema base...

inoltre non riesco a modificare il nome della testata con il nome del mio blog!! sobh

credo di fare quelche errore stupidissimo ma non mi riesco ad orientare

puoi aiutarmi??