Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Importare file di Backup....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Importare file di Backup....

    Qualche settimana fa ho utilizzato il backup di wordpress (esporta) per creare un file sql (avevo ancora la versione 2.9) con tutto il mio Blog.

    Ora che sono passato alla versione 3.2 (e ho fatto un pò di casini) volevo importare il mio file sql in modo tale da potere ripartire. Ma dentro a Strumenti -> importa ora mi viene chiesto un file .xlm.

    Come si fa a convertire il file sql a xlm per poi importarlo??

    Ciao e grazie a tutti per le dritte!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sul pannello di AlterVista vai su Tools->Importa dump mysql e potrai caricare il tutto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok fatto!
    Ora il problema è il seguente..... al mio blog prima si accedeva tramite il link mrcatastrofe.altervista.org ora invece si accede attraverso mrcatastrofe.altervista.org/blog perchè ho impostato tramite sito di altervista che il blog di wordpress sia la mia pagina principale.

    Ho recuperato le informazioni che mi interessavano, ma se ora mi collego al mio sito, va in automatico su mrcatastrofe.altervista.org/blog e se dalla pagina mi voglio collegare con user e password non ci riesce perchè la pagina wp-login.php la cerca nono nella cartella Blog ma in quella generale, dandomi errore all'accesso....

    Avete qualche dritta da darmi per risolvere questo problema?

    Ciao e grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dovresti da phpmyadmin andare nella tabella avwp_options e controllare che le chiavi siteurl e home siano entrambe http://mrcatastrofe.altervista.org/blog/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •