Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Accesso pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Question Accesso pannello di controllo

    Salve a tutti, ho un problema nell'accesso al pannello di controllo del mio blog wordpress.

    ha sempre funzionato alla perfezione, quando un giorno volevo creare un articolo e quando vado nella "bacheca"
    mi dice : errore 404 - pagina non trovata

    ho provato di tutto, sono tornato indietro nel tempo del database
    altri browser ecc..

    niente... come posso risolvere?
    vorrei provare a passare di nuovo ad alterblog, per vedere se va, ma si cancella tutto vero??

    Grazie in anticipo per la risposta

    EDIT : Grazie a niccolotapparo, ho scaricato wordpress e ricaricato la cartella wp-admin.. ora funziona perfettamente :D
    Ultima modifica di pagricevuto : 21-09-2011 alle ore 15.06.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai cancellato la cartella wp-admin del tuo blog, quindi non può più funzionare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ecco cosa, per sbaglio avevo premuto velocemente una cosa su filezilla
    come posso rimediare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi scaricare il pacchetto di wordpress da wordpress.org, quindi caricare via ftp l'intera cartella wp-admin.

    Perderai l'accesso ai nostri temi, ma almeno potrai accedere al pannello di amministrazione. In alternativa puoi fare un backup del database, salvare eventuali immagini caricate e reinstallare wordpress. Quindi ricaricare database e immagini.

    Ti ricordo che le pubblicità esterne ad AlterVista sono vietate dal regolamento. Dovresti rimuoverle per non rischiare la sospensione dell'account.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie niccolotapparo, ho sistemato il pannello, ora va

    ho rimosso tutte le pubblicità esterne ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perché invece che restare senza non metti quelle di AlterVista? Il 300x250 paga molto bene e si adatta al tuo layout.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io avevo i banner di altervista, ero anche arrivato a 25 € dopo non sò come mai, ma sono stato inserito nel gruppo -none-

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •