Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: url sito cambiato

Guest

Predefinito url sito cambiato

Ciao, Vi scrivo per chiedere come potrei risolvere il problema.

Il mio sito è indirizzato http://profumery.altervista.org

Andando dal pannello di wordpress su opzioni generali ho cambiato i due indirizzi , ottenendo quindi
    http://centroesteticoprofumery.altervista.org/

da quel momento però adesso è tutto scombussolato, non posso accedere al pannello di wordpress.
    Il sito a cui riesco ad accedere è senza grafica.
    Posso accedere però alla gestione file ovviamente da qui, altervista.
    Ho già guardato nel forum per vedere se qualche utente ha avuto il mio stesso problema e per fortuna non sono l'unico, le vostre risposte consigliavano di andare sul Pannello > Tools > phpMyAdmin e poi lanciare una query.
    Purtroppo dopo aver provato non riesco ad accedere a phpMyAdmin in quanto si apre una finestra che chiede nome utente e password io metto quelle per entrare nel sito profumery.altervista.org ma
    mi risponde :
    Il server www118.altervista.org all'indirizzo phpMyAdmin db.altervista.org-0 richiede un nome utente e una password e non mi fa accedere.
    Come posso fare?
    Vi ringrazio
    Cordial saluti

--------

Scusate ma guardando nel forum sono riuscito a risolvere i due problemi.

Se può essere d'aiuto per qualcuno con gli stessi problemi vi scrivo le soluzioni :

per entrare in tools - phpmyadmin è bastato cambiare la password.

per ripristinare gli url cambiati in wordpress devi entrare in phpmyadmin dal pannello di controllo (tools->phpmyadmin), quindi cercare nella tabella wp_options le due chiavi siteurl e home, e ripristinare il vecchio valore.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di andreafallico : 19-09-2011 alle ore 22.29.43