Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il plugin Wordpress SEO di Yoast mi blocca i titoli delle pagine!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il plugin Wordpress SEO di Yoast mi blocca i titoli delle pagine!

    Ciao a tutti! Ho una questione urgentissima da risolvere e non ne vengo a capo! o quasi :)

    Il problema è che il plugin Wordpress SEO di Yoast mi blocca i titoli delle pagine, chiamandole tutte "Ricetta Crepes Dolci" e non come ognuna dovrebbe effettivamente chiamarsi. In questo modo, anche quando qualcuno vuole condividere su FB una mia ricetta, qualunque essa sia visualizza sempre lo stesso titolo.

    So che potrei disinstallare il plugin ma poi non avrei neanche i benefici che mi ha garantito fino ad ora! Si tratta probabilmente di un'incompatibilità del Woo Theme con il plugin, perché provando ad usare un altro tema il problema scompare! Ma il fatto è che fino a ieri andava tutto benissimo con il mio tema!

    Ecco il link al sito:

    http://blog.giallozafferano.it/paciulina

    Potete aiutarmi?
    Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se fino a ieri tutto andava benissimo, significa che hai modificato qualche impostazione che ha provocato il danno, magari dal pannello SEO di wooThemes. Cerca di ricordare cosa hai modificato e ripristina le impostazioni precedenti.

    Prova anche a forzare "Force rewrite titles" in SEO->Titles (come ultima spiaggia)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Ho tolto la spunta a Force rewrite titles e ora i titoli vengono visualizzati correttamente. Il problema che resta riguarda la condivisione su FB. Se clicco su Consiglia alla fine di ogni post, mi da automaticamente Ricetta Crepes dolci e un'immagine a caso. Come posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Facebook tiene in memoria i dati di like/condivisione. Un po'di pazienza e anche quelli verranno aggiornati.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, mi sei stato molto d'aiuto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •