Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi appaiono dei caratteri in alto che fanno sballare il sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi appaiono dei caratteri in alto che fanno sballare il sito web

    Salve a tutti, ho un sito web con dentro installato wordpress. Benissimo, questa mattina, senza aver fatto nulla appare in alto in alto, prima di vedersi il tema, dei caratteri in PHP che fanno sballare tutto il sito.

    I caratteri sono solamente: "?>" (senza virgolette). A questo punto, non avendo fatto nulla, credo che si tratti di un virus.. poi non so, aiutatemi voi!

    La cosa strana è che non appare solamente in tutte le pagine del sito, ma anche nel pannello di amministrazione, e in tutte le pagine interne. Come posso risolvere??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Al momento non vedo alcun carattere. Sembra un tag php non aperto/chiuso correttamente. Escludo sia un virus, perché solitamente si riconoscono da codice javascript iniettato nelle pagine.

    Per caso hai cambiato tema? Nel caso fosse un errore di sintassi di un nostro tema sarebbe utile per noi saperlo, in modo da correggerlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto aggiornando il file functions e il file index originale del tema, nella directory del sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •