Salve a tutti.
Sul mio sito ho creato un menų a tendina, come potete ben vedere ho fatto sė che se l'utente passi col mouse su "tutte le categorie" allora appaiono le altre categorie. Ora la mia domanda č come faccio a non rendere cliccabile tutte le categorie? Cosa devo modificare?
L'altra domanda č che nell'index.php non c'č la sorgente del sito vero e proprio, anzi quella del sito con i consueti tag <title> <head> e via dicendo non la riesco a trovare, e nell'editor non c'č. Quali sono le possibili cause?
per come č fatto wordpress č normale che non ci sia la sorgente html nel file index.php. il codice sorgente viene generato partendo dal tema e dai contenuti letti dal database.
Come hai creato il menų a tendina? sei andato su aspetto->menu?
Per il file index.php ti ho spiegato come funziona: il codice html viene generato da WordPress, non esiste nell'index.php.
WordPress č un CMS e separa i dati dalla rappresentazione. Se vuoi modificare la grafica devi agire sui file del tema.
Per quanto riguarda il non rendere cliccabile la voce "tutte le categorie", non č possibile tramite il menu personalizzato di WP. Ma alla fine, dal punto di vista logico č anche giusto che sia cosė.
Ok, ho risolto :( mi dispiace solo di non poter far si che "tutte le categorie" non fosse cliccabile, un mio amico c'č riuscito una volta ora perō non si ricorda come fece :\
Scusate per il doppio post, comunque ci tengo a precisare che ho reso non cliccabile "tutte le categorie" e che ho aggiustato il titolo, grazie a tutti.