Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recupero contenuto blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero contenuto blog

    Ciao a tutti, ho un problema con Wordpress e spero davvero possiate aiutarmi..

    Dunque, un po' di giorni fa, mi č stato comunicato da Altervista che, causa inattivitā account, il mio sito era stato archiviato e, se non avessi recuperato il file di backup, sarebbe stato cancellato.

    Ho quindi riattivato l'account e importato tramite ftp l'intero contenuto della cartella recuperata.

    Il punto č questo: quando apro la pagina wp-login.php, mi trovo davanti la pagina d'installazione da zero, invece di quella in cui devo inserire login e password......possibile che abbia perso qualunque traccia dell'installazione precedente, oltre ai post che avevo inserito? Oppure si tratta di recuperare un database? Spero sia quest'ultima......nel caso, vi prego, spiegatemi passo passo cosa dovrei fare, visto che non ho molta dimestichezza..

    Grazie mille a chiunque mi aiuterā

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    devi anche ricaricare il database (l'archiviazione ti ha inviato 2 link: 1 il contenuto dello spazio ed 1 il contenuto del database).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto!

    Grazie mille!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •