Buongiorno stamattina mi volevo registrare su un sito..Wikio..alla voce RSS mi dice che il feed rss è assente..attivandolo nei widget esce questo
Errore RSS: A feed could not be found at Le Ricette di Tina
Devo modificare qualcosa?grazie
Buongiorno stamattina mi volevo registrare su un sito..Wikio..alla voce RSS mi dice che il feed rss è assente..attivandolo nei widget esce questo
Errore RSS: A feed could not be found at Le Ricette di Tina
Devo modificare qualcosa?grazie
ho controllato e nel file functions.php del tema ci sono due righe vuote dopo la chiusura del tag php (?>). Se le rimuovi funziona di nuovo. Ora correggo anche il tema nel nostro repository.
Nella Dashboard di wordpress -> Aspetto -> Editor -> Funzioni Tema (functions.php) -> posizioni il puntato dopo ?> e premi 2 volte canc (delete) sulla tastiera -> Aggiorna File
Così dovresti ripristinare il corretto funzionamento del feed.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Se con indietro intendi il tasto <- allora sì!
Grazie per la disponibilità..ho corretto come mi avete detto ma mi da sempre errore
This page contains the following errors:
error on line 2 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
Below is a rendering of the page up to the first error.
No, funziona, si tratta solo della cache del tuo browser che tiene in memoria il vecchio feed. Premi ctrl-F5
Fatto ma non è cambiato niente
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
penso di si..questo visualizzo adesso
<?php
if ( function_exists('register_sidebar') )
register_sidebar();
?>
ho fatto bene?
Direi di sì poiché ora funziona il feed (ctrl+F5 se il browser visualizza l'errore).
Ho provato con un altro browser ma visualizzo sempre l'errore
Non so se dargli retta oppure no..visto che nei blogroll degli amici gli aggiornamenti ci sono..ditemi voi
Ho appena provato con 4 browser diversi e non vedo errori. Inoltre se i vari lettori nei blogroll funzionano, direi che è a posto.
Anche io ho provato con 3 Browser diversi e solo con Internet Explorer che non uso si vedono correttamente..comunque anche altri hanno riscontrato questo problema sul mio blog
Avete tutti svuotato la cache dei browser? Il tuo feed è posto anche secondo il validatore ufficiale di w3c, che è l'ente che si occupa degli standard internet. Puoi vedere tu stessa:
http://validator.w3.org/feed/check.c...tina%2Ffeed%2F
L'unico difetto che viene rilevato è che a un post manca la categoria, ma non è nulla di grave.
Ultima modifica di niccolotapparo : 26-08-2011 alle ore 09.18.26