Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non mi funziona piu l'editor

  1. #1
    romoletto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2011
    Messaggi
    43

    Smile Non mi funziona piu l'editor

    Riesco a scrivere solo in html (è scomparsa la linguetta Visual/html). Poi non riesco piu ad aggiungere tag agli articoli e ne posso creare link all'interno dei miei articoli!!! Inoltre poco fa ho cercato di pubblicare un articolo ma in pratica non lo pubblica! che sta succedendo? come posso fare a resettare l'editor?? uso chrome ed ha sempre funzionato bene.

    EDIT
    se puo servire: quando faccio aggiungi tag in iexplore viene generato il seguente messaggio di errore:

    Dettagli errore pagina Web

    Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1) ; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.30; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; .NET4.0C)
    Timestamp: Tue, 23 Aug 2011 19:58:35 UTC


    Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
    Linea: 298
    Carattere: 782
    Codice: 0
    Ultima modifica di musicanapoli : 24-08-2011 alle ore 12.56.23

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dai sintomi sembra che tu abbia installato un plugin o un tema che aggiunge del codice javascript al pannello di amministrazione ed entra in conflitto con l'editor.

    Prova ad impostare il tema twenty eleven e a disattivare tutti i plugin.

  3. #3
    romoletto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ho disattivato tutti i plugin e messo il tema suggerito. Adesso posso inserire come al solito i tag tuttavia non è riapparsa la possibilita di scegliere visual / html nell'editor dei post... forse c'è qualche opzione?

    Falso allarme- i tag non vengono poi registrati da nessuna parte...

    Inoltre nella pagina plugin , questi risultano tutti disattivati. Mentre nella barra laterale compare ancora il numeretto di plugin installati (4)

    EDIT
    Adesso ho anche disattivato tutti i widget e i tag vengono salvati
    Modifica/elimina messaggio
    Ultima modifica di musicanapoli : 24-08-2011 alle ore 13.03.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •