Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Itheme2: impossibile linkare testi e immagini

Guest

Angry Itheme2: impossibile linkare testi e immagini

Ciao a tutti. Rieccomi con un problema sul mio blog.
    Nonostante abbia aggiornato il tema all'ultima versione (così come fatto anche con WP), oggi si presenta un nuovo problema.
    Sia negli articoli che nelle pagine mi è impossibile creare un link su una parola o un'immagine.
    Sembra che tutto proceda per il meglio ma quando clicco "invio" mi rimanda alla pagina principale degli articoli...

---------

dimenticavo:su un altro blog che gestisco, sempre WP e sempre itheme2, il problema non si verifica!
    Ultima modifica di andreafallico : 18-07-2011 alle ore 16.55.39 Motivo: usa il tasto Edita

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

ti ringrazio per il link, ma non risolve il mio problema.
    Nel caso riscontrato, evidentemente l'aggiornamento non corregge tutti i bug: la stranezza è che lo fa con questo blog e non con un altro analogo.

Guest

Predefinito

Il problema è nato solo oggi? hai installato qualche plugin? cosa succede se li disattivi tutti?

Guest

Predefinito

non so che pesci pigliare: il problema è nato oggi. Non ho installato nuovi plug-in; ho cmq provato a disattivarli tutti ma senza cambiamenti.
    Tra l'altro, so di ripetermi, la cosa strana è che l'altro blog funziona alla perfezione.

Guest

Predefinito [Risolto]

il problema si è risolto da solo: come aveva smesso di funzionare, ha ricominciato...senza alcun intervento da parte mia

Tags for this Thread