Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Tema Arras] Errore nuova versione wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Tema Arras] Errore nuova versione wordpress

    Non appena ho aggiornato Wordpress alla nuova versione, sulla home del mio blog è apparso questo messaggio di errore:

    Warning: array_unique() [function.array-unique]: The argument should be an array in /membri/totalitarismo/totale/wp-content/themes/arras/library/template.php on line 254
    Il mio blog:
    http://totalitarismo.altervista.org

    Cosa devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In contemporanea all'aggiornamento alla 3.2 abbiamo dovuto aggiungere un'eccezione per sostituire il tema Arras con la sua nuova versione uscita da pochi giorni. Quella precedente avrebbe generato un errore fatale con l'aggiornamento di WordPress, oscurando il blog e rendendo impossibile l'accesso.

    Dovresti provare a salvare nuovamente le impostazioni di Arras (solitamente viene richiesto ad ogni suo aggiornamento) e vedere se il problema persiste.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a resettare le opzioni del tema e rimetterle come prima, ma niente.
    Mi sembra che il messaggi di errore sia preciso: "The argument should be an array in template.php on line 254".
    Non so quale sia il problema, ma ho notato che, anche se barro l'opzione "Check this to prevent duplicate posts from displaying within the slideshow and the featured posts", comunque il primo post nello slideshow mi appare duplicato anche nelle "featured news".

    PS: ho scoperto che a far comparire il messaggio d'errore è proprio l'opzione "Check this to prevent duplicate posts from displaying within the slideshow and the featured posts". Come risolvere il problema? Non è un'opzione indipensabile per chi usa solo un "Featured post", ma nel caso qualcuno volesse aggiungerne un secondo assieme al "News posts", avrebbe tutti i post duplicati.
    Ultima modifica di totalitarismo : 12-07-2011 alle ore 12.17.05

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie dell'informazione, sono riuscito a riprodurre l'errore su un blog di test. Si tratta di un bug della nuova versione di Arras e non è collegato con l'aggiornamento, a breve mettiamo online una soluzione.

    Edit: il tema con la correzione è online. Se lo cancelli e lo installi nuovamente dovresti essere a posto.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 12-07-2011 alle ore 12.50.23

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Edit: il tema con la correzione è online. Se lo cancelli e lo installi nuovamente dovresti essere a posto.
    Ora funziona, ti ringrazio.
    (Scusa per l'off-topic, ma dopo aver reinstallato il tema mi è comparso di nuovo il banner di alterivsta 300x250 in cima alla testa del blog: non ricordo più come si toglie, potresti rinfrescarmi le idee?)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devi aprire sidebar.php e rimuovere il codice del banner che trovi proprio all'inizio del file.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •