Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impostare immagine in evidenza

  1. #1
    Guest

    Angry Impostare immagine in evidenza

    Salve oggi ho aggiornato il blog alla versione 3.2 di WordPress. Ma rispetto a prima che,quando creavo unj nuovo articolo, potevo inserire un'immagine in evidenza che poteva stare benissimo accanto al testo. Mentre ora non riesco più ad inserirla nell'articolo in nessun modo. anche se clicco "imposta immagine in evidenza" e seguendo le istruzioni, vi prego aiutatemi. Il risultato deve essere così : (Vorrei poter inserire in questa struttura le immagini)

    http://soccernetwork.altervista.org/...i-giornalisti/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi con "non riesco più ad inserirla nell'articolo in nessun modo"? vedi un errore? si comporta in modo strano?

    Inoltre ti ricordo che per regolamento non si possono inserire altre pubblicità oltre a quelle offerte da AlterVista, quindi al momento il tuo sito è irregolare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    o.o
    Altre pubblicità? non è possibile? Non ne sapevo niente,epure ho visto tanti blog con diverse pubblicità! è così che mi è venuta quest'idea.. :/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quando ti sei iscritto hai accettato esplicitamente il regolamento, nel quale è scritto chiaramente che non si possono utilizzare pubblicità esterne.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie del consiglio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •