Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: backup

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Cool backup

http://it.altervista.org/wiki/index....p_del_database

la procedura descritta in questo post va bene per i blog di giallo zafferano?

Guest

Predefinito

meglio usare la macchina del tempo.

Wink

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    meglio usare la macchina del tempo.
    e qui entrano in gioco gli altercent....mi studio la cosa ed eventualmente prima di installare la nuova versione di WP lo faccio....mi andrebbe nelle scatole perdere 4 anni e rotti di blog!

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

se in questi 4 anni hai inserito pubblicità, il prezzo di altercent per effettuare il backup con la macchiana del tempo è relativamente basso rispetto agli altercent accomulati.
    per esperienza personale, avendo anche io un blog, provai a fare il backup del blog con un plugin ma, non so perchè, al momento di ripristinarlo non solo dovetti passare ad altersito ma con quel backup che avevo non potevo neanche ripristinare i post e mi ritocco fare tutto a mano.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Cool

Citazione Originalmente inviato da puntodidomanda Visualizza messaggio
    se in questi 4 anni hai inserito pubblicità, il prezzo di altercent per effettuare il backup con la macchiana del tempo è relativamente basso rispetto agli altercent accomulati.
    per esperienza personale, avendo anche io un blog, provai a fare il backup del blog con un plugin ma, non so perchè, al momento di ripristinarlo non solo dovetti passare ad altersito ma con quel backup che avevo non potevo neanche ripristinare i post e mi ritocco fare tutto a mano.
    si ma 4 anni non su questa piattaforma purtroppo :( però si ho sempre tenuto pubblicità ed il mio traffico mi sembra buono :) magari in previsione degli aggiornamenti WP posso anche considerare l'ipotesi di fare la macchina del tempo, ma mi sai dire se attivata una volta la attivo per sempre o se una sta a se? Ho visto che il salvataggio rimane disponibile per tre mesi.