Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help!! pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help!! pannello di controllo

    Salve, due giorni fa ho creato un blog wordpress con altervista http://suonidistorti.altervista.org.
    Oggi ritornando sul sito per cominciare a smanettare un pò non riesco a trovar eil modo per riaccedere al pannello di controllo, anche se accedo con il mio user e pw sul altervista, mi da solo la possibilità di vedere il sito vecchio che avevo e non il blog, che sono due cose separate.
    Che devo fare, dove devo andare? Non sono molto pratico di altervista

    grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'accesso al pannello di amministrazione lo trovi qui: http://suonidistorti.altervista.org/wp-login.php. Username e password dovresti averle ricevute via mail dopo aver installato WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non so se è inerente al tema ma io ho appena aperto un nuovo sito in altervista, ho appena caricato wordpress ma quando tento di accedere alla dashboard non mi fa accedere, mi fa inserire i dati ma poi non succede niente. se inserisco dati sbagliati mi da errore ma con quelli giusti mi si ricarica la pagina di log in vuota e mi fa reinserire i dati... avete qualche idea a riguardo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! In effetti la mail con user e pw non mi era arrivata, ho reimpostatato la Pw ed è andato! Grazie!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danielebertella Visualizza messaggio
    non so se è inerente al tema ma io ho appena aperto un nuovo sito in altervista, ho appena caricato wordpress ma quando tento di accedere alla dashboard non mi fa accedere, mi fa inserire i dati ma poi non succede niente. se inserisco dati sbagliati mi da errore ma con quelli giusti mi si ricarica la pagina di log in vuota e mi fa reinserire i dati... avete qualche idea a riguardo?
    A volte succede. Prova a cambiare browser o cancellare i cookie. In alternativa installalo dal pannello di controllo di altervista.

    Citazione Originalmente inviato da musicinveins Visualizza messaggio
    Grazie mille! In effetti la mail con user e pw non mi era arrivata, ho reimpostatato la Pw ed è andato! Grazie!!
    Controlla sempre anche lo spam, a volte può finire lì.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •