Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: widget che non si spostano!!! urgente!!!!

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Unhappy widget che non si spostano!!! urgente!!!!

Ragazzi scusate, mi faccio portavoce di una signora che ha un blog sulla piattaforma Giallo Zafferano e che non saprebbe spiegare il suo problema, io stessa per capirlo sono dovuta entrare con le sue credenziali per capire, in pratica i suoi widget non si riescono a trascinare con il mouse, ma funzionano con un altro sistema, cioè bisogna cliccarli, compilarli e poi inserire la destinazione in cui si vogliono posizionare.
    Ora io lo saprei usare questo sistema diverso, ma la signora è veramente alle prime armi e non solo con il blog ma anche con il pc, quindi ha bisogno di seguire tutorial fotografici ecc. che sono tutti fatti prendendo per esempio i widget che si trascinano.
    Secondo voi perchè il suo blog si comporta così?
    Abbiamo anche cambiato la grafica ma non cambia il risultato dei widget, mi date qualche dritta?

Guest

Predefinito

Non ho mai visto un comportamento del genere. Prova a disattivare tutti i plugin e vedere se persiste.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Non ho mai visto un comportamento del genere. Prova a disattivare tutti i plugin e vedere se persiste.
    fatto e non succede nulla, mi permetto di scriverti in privato per questo caso, io non è la prima volta che lo vedo, anche ad altre blogger era successo nella vecchia piattaforma, io avevo sempre dato la colpa al fatto che funzionavamo male.

Guest

Predefinito

la blogger ha cliccato su impostazioni schermo nella pagina widget e ha attivato la modalità accessibilità per persone disabili. Quindi in tutti i casi erano stati gli utenti ad attivare quell'impostazione.

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    la blogger ha cliccato su impostazioni schermo nella pagina widget e ha attivato la modalità accessibilità per persone disabili. Quindi in tutti i casi erano stati gli utenti ad attivare quell'impostazione.
    ussignur.....taglio le mani!!!!!!!!