Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con media e non solo

L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog

Unhappy Problemi con media e non solo

Ciao, volevo segnalarti il problema che ho riscontrato con il mio blog, tema Arras.
    Primo: Problema con media, carico foto ma non posso ne' ridurle ne' visualizzarle.. se clicco visualizza vengo indirizzata al post della foto in questione.. risulta la modifica di dimensioni ma non la foto.. come mai?

Poi volevo sapere se e come fare per far comparire nel featured stories l'ultimo post.. ho un altro sito wpress ho wp-genius theme con cui gestisco i post, quale post far comparire nelle varie colonne.. ho provato a modificare nella home delle opzioni del tema.. ho messo categoria primi, nel mio caso ho pubblicato un primo, ma l'img, il post, visualizzato è uno vecchio.. il slideshow funziona correttamente, quindi compare lì, ho messo anke na slidebar con gli ultimi post, ma vorrei capire se non funziona o ho sbagliato qualcosa!

Terza questione: è possibile allargare le colonne laterali a 300 o sballo troppo il tema?

Inoltre, il featured stories prevede solo 2 post x riga o è possibile visualizzarne 3 come x "I game..Arras"?

Guest

Predefinito

1 - Non riesco a capire bene il problema: una volta caricata l'immagine dentro al post, dovresti poter scegliere tra le dimensioni predefinite per inserirla. Se vuoi modificare queste dimensioni, dovresti andare su impostazioni->media e modificare i valori di dimensione media e dimensione grande.

2 - Se in featured stories hai selezionato la categoria che contiene quel post, allora controlla sempre nella stessa pagina di opzioni che non sia attivo "Hide duplicate posts", che evita la duplicazione dei post tra lo slideshow e i featured.

3 - Normalmente i siti non dovrebbero superare i 960/100px, e con questo limite, la struttura a tre colonne non è compatibile con una larghezza di 300 delle colonne laterali. Se vuoi mettere il banner 300x250, dovresti ripiegare su una struttura a due colonne.

L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Quando carico un img in media e voglio modificarla da media, non nel post, ho problemi di visualizzazione dell'img modificata.. faccio scala immagine, metto i valori che voglio ma l'img non compare modificata, non viene visualizzata.. ritornando in media se faccio visualizza dopo aver effettuato il tentativo di scala img (senza visualizzarla) se clicco visualizza vengo indirizzata al post..

per il resto: controllo il featured.. e per il banner.. mi arrangio :)