Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema attivazione plug in

Guest

Predefinito Problema attivazione plug in

Ciao a tutti, è da una settimana che tento ma non riesco ad attivare il plug in all in one seo pack

mi da questo errore dopo un aggiornamento del plug in.. ho già controllato tutt ele impostazioni e il collegamento senza restrizioni.. come posso risolvere?
    grazie

ecco l'errore:

Fatal error: Cannot redeclare class All_in_One_SEO_Pack in /membri/wintools/blog/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop.class.php on line 3
    Ultima modifica di karl94 : 16-06-2011 alle ore 14.47.05 Motivo: Formattazione del messaggio di errore

Guest

Predefinito

usa wordpress seo by yoast, che è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento. è molto più completo e ti permette anche di importare i dati da AIO seo pack. Leggi qui:
    WordPress SEO by Yoast: il miglior plugin SEO per WordPress

Guest

Predefinito

ma per all in one seo pack non c'è nient da fare? a me quello interessa non seo by yoast

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

ti consiglio di provare almeno il suggerimento di niccolotapparo. il plugin che ti ha suggerito è molto più completo di quello che usi e ci guadagneresti anche nel non dover installare più plugin per diverse operazioni.
    comunque se proprio vuoi usare il tuo, potresti provare a vedere se c'è un conflitto fra questo e altri plugin.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/