Ho installato il plugin global translator ho cercato un pò in rete, e ho visto che il problema principale è che crea una nuova pagina per ogni lingua, quindi appesantisce il peso.
Ho impostato la traduzione solo in inglese, cosi non dovrei avere problemi.
Mi chiedevo, dopo avere settato le opzioni, fa tutto da solo?? poichè al momento se provate a cliccare sulla bandierina inglse, mi dice che la truduzione non è ancora stata fatta:
Il supporto Server to server è già abilitato sul tuo spazio, ma limitatamente ad una lista di domini (whitelist).
nella lista c'è google(uso il suo servizio di traduzione), dovrebbe quindi funzionare già in automatico.. o sbaglio??
P.S.
Non so se può servire, comunque spunta questa scritta se vado sulle impostazione del plugin:
Latest allowed connection to the translation engine: 7 minutes ago
Translations status:Bad or unhandled response from the 'GOOGLE' translation engine. This could mean that:
Your blog has been temporarily banned: increase the time interval between the translation requests and wait for some days or switch to another translation engine
The translation engine is currently not responding/working: wait for some days or switch to another translation engine
You haven't added the flags widget on your pages: adding the flags bar is mandatory in order to make Global Translator able to work correctly
Ultima modifica di jucata : 08-06-2011 alle ore 18.26.55Motivo: p.s.
Attivato via sms.. Sembra che non sia cambiato nulla, il plugin non ne vuole sapere di tradurre le mie pagine o.O
Ho paura di avere qualche impostazione dell'account disattivata, o qualcosa del genere.. Però non so cosa potrebbe essere
Finalmente sta funzionando!! :D
mi sa che il problema era semplicemente attivare completamente il servizio server to server ;)
mentre ci sono chiedo qui: Ma tutti gli articoli di un blog fatto con wordpress, dove vengono salvati?? da gestione file sono andato nella cartella blog, ma non vi è traccia o.O
Ultima modifica di karl94 : 09-06-2011 alle ore 16.34.54