Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Spariti i Contenuti

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Spariti i Contenuti

    Ho ricevuto questo: La password smarrita è stata cambiata per l'utente: ............

    E' chiaro che non ho modificato nulla. Le pagine articoli sono sparite. Posso accedere come amministratore ma non cambia.

    Ho fatto il ripristino di backup e non cambia.

    http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/?p=9120
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La password smarrita è stata cambiata per l'utente
    Puoi spiegare meglio chi o cosa ti ha mandato quella notifica?

    Il link che posti porta ad una pagina che pare aprirsi normalmente.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    metto in coda questo messaggio perché ho riscontrato un problema simile: nel mio sito non si vede più nulla eccetto il colore di sfondo del blog e il file delle "creative commons" non so nemmeno come accedere alla bacheca del blog... Fino a ieri pomeriggio si vedeva tutto e non ho fatto nulla, nemmeno pubblicare un articolo...

    Grazie in anticipo

    http://tayblog.altervista.org
    Ultima modifica di tayblog : 30-05-2011 alle ore 11.49.18 Motivo: inserimento link al sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tayblog Visualizza messaggio
    Ciao,
    metto in coda questo messaggio perché ho riscontrato un problema simile: nel mio sito non si vede più nulla eccetto il colore di sfondo del blog e il file delle "creative commons" non so nemmeno come accedere alla bacheca del blog... Fino a ieri pomeriggio si vedeva tutto e non ho fatto nulla, nemmeno pubblicare un articolo...

    Grazie in anticipo

    http://tayblog.altervista.org
    Mancano i file header.php e index.php del tuo tema. Siccome non si sono cancellati da soli, probabilmente li hai inavvertitamente cancellati.
    alla bacheca puoi accedere da qui: http://tayblog.altervista.org/wordpress/wp-login.php

    @numerico: il tuo blog si vede normalmente, così come i post.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 30-05-2011 alle ore 12.36.19

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il link d'accesso alla bacheca!
    E grazie per la risposta. Ho verificato ora ed in effetti quei file non ci sono più.
    Ho messo un tema provvisorio, però resta un fatto: io non ci ho messo mano, ieri ho aperto solo l'home page del blog senza accedere alla bacheca, e c'era tutto.
    Quindi, se non si sono cancellati da soli e se io so per certo di non aver fatto nulla... allora non c'è la possibilità che con l'aggiornamento della versione di wordpress, fatto settimana scorsa, (ma solo oggi ho avuto problemi) qualcosa non stia funzionando per cause ancora non stabilite?

    E' un'ipotesi...
    Grazie :-)

  6. #6
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ciao Gianluca.

    Stamani ho fatto per accedere sul sito è vedevo solo lo sfondo, nessun contenuti.

    Ricevo questa e-mail:

    La password smarrita è stata cambiata per l'utente: meraviglie
    DA
    wordpress@numerico.altervista.org

    Non è il mio nome utente da amministratore. Ho pensato a qualche utente nuovo registrato sul sito.

    Ho fatto il ripristino da Backup Pannelo AlterVista.

    Non è cambiato nulla.

    Allora faccio login come amministratore (cosa che faccio normalmente), provo ha cambiare tema e tutto si visualizza. La cosa strana è che ho sempre utilizzato temi Artisteer senza problemi.

    Ho provato ha cancellare e ricaricare via FTP il tema, il risultato persiste. Allora ne creo uno velocemente di prova per vedere se lo attiva. In poche parole si attiva ma non si vedono i contenuti: articoli.

    Adesso lo rimetto così puoi controllare. Per caso, qualche moderatore o chi per esso, può accedere nei pannelli di ogni utente sui server degli altri?

    Ho riscontrato il problema solo con il tema Artisteer. Ieri andava benissimo, stamini è tutto sparito.
    Ultima modifica di Numerico : 30-05-2011 alle ore 13.56.44
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema si verifica con i temi creati con Artisteer ed era dovuto ad un'incompatibilità con un aggiornamento andato online stanotte. Ora abbiamo risolto, prova a vedere se è tutto a posto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho lo stesso problema di numerico, da stamattina vedo solo lo sfondo.

    http://www.greg2011.altervista.org/

    ho ri-esportato il tema fatto con artisteer e ne ho pure creato uno nuovo, ma funziona solo quello default...... escludo quindi cancellazioni spirituali di file....


    che è successo ?

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    grag2011:

    Vedi il post sopra il tuo, il problema con Artisteer dovrebbe essere risolto, verifica.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non era dovuto a quello... si trattava di una funzione utilizzata da artisteer che con l'aggiornamento di stanotte non era più compatibile. Quindi il problema era il tema, non i widget. Probabilmente il nuovo aggiornamento è andato su mentre stavi facendo queste operazioni, ma non sono state loro a risolvere.

  11. #11
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Non era dovuto a quello... si trattava di una funzione utilizzata da artisteer che con l'aggiornamento di stanotte non era più compatibile. Quindi il problema era il tema, non i widget. Probabilmente il nuovo aggiornamento è andato su mentre stavi facendo queste operazioni, ma non sono state loro a risolvere.
    Vero, subito dopo aver messo il commento, senza che io abbia fatto nulla sull'altro sito simile al mio è ricomparso tutto. Il commento sopra si potrebbe eliminare oppure questo, decidete voi.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti, si è sistemato :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •