Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema simple press plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema simple press plugin

    Salve a tutti!!! ieri sera ho creato un alterblog.. Ho allestito tutto quanto il blog facendolo sembrare un sito.. E mi serviva un plugin per il forum. Così ho scaricato il file zip dal sito ufficiale di simple press ; vado nella bacheca del mio sito/blog wordpress, poi su plugin e aggiungi nuovo.. e clicco su carica media,con cui posso appunto caricare un plugin in formato zip e caricarlo lì e attivarlo (dato che alterblog non supporta ftp).. Vedo che carica,infatti in basso c'è la percentuale di caricamente,però appena arriva a 100% non so ma non va,cioè o a volte si blocca la pagina,e non posso premere niente,oppure rimane tutta bianca (uso google chrome)..insomma non so cosa c'è che non va,e lo fa sia con simple press che con phpbb3.. mentre con file di poca grandezza va tranquillamente. Ho cercato di caricarlo sia dal mio pc e quindi da google chrome,sia da un altro pc con windows e firefox come browser..ma niente.. proprio non lo vuole installare. Mentre ho provato a fare lo stesso procedimento con un altro account wordpress che avevo aperto 2 settimane fa e mi funziona,cioè il caricamento va e lo posso installare.. Qual è il problema secondo voi?

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    questo plugin non riesci a ricercarlo dalla pagina dei plugin e ad installarlo direttamente senza caricarlo dal computer?
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo no,altrimenti lo avrei già fatto.. Simple press non si trova ,lo devo per forza caricare io..così come phpbb3..

    Ps ho risolto con il plugin wp easy uploader..:)
    Ultima modifica di animesekai : 29-05-2011 alle ore 17.50.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •