Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Acquisto Tema Premium

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisto Tema Premium

    Salve! Domani mattina, vorrei procedere all'acquisto del tema di Gabfire (http://www.gabfirethemes.com/advance...wspaper-theme/) Advanced NewsPaper. Non pretendo una RISPOSTA ESATTA, ma un parere XD Secondo voi, (Ho provato a fare i primi passi per acquistarlo, solo per vedere) i soldi, devo caricarli su POSTPAY o sul conto PAYPAL? Lì in basso c'è l'icona di PAYPAL, ma non sono sicuro, che anche caricandoli su POSTPAY, non vada bene lo stesso. E poi, qualcuno li ha mai acquistati da quel sito? Sembra molto professionale, secondo voi, quanto ci metteranno per spedirmi il tutto? E poi, perdonate la mia ignoranza, ma in che "modo" viene inviato il tutto? Sicuramente, fra di voi, c'è qulcuno che ha più esperienza di me, e che saprà rispondermi! GRAZIE!!

    P.S.
    Per Altervista non ci sono problemi, se utilizzo un tema Premium vero? :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Solitamente una volta pagato ti danno via mail una password per accedere ad un'area del sito da cui scaricare il tema.

    Prima di acquistare, vedi se riesci a provarlo in qualche modo. Perché spesso un tema che sembra molto bello e adatto alle proprie esigenze, una volta installato si rivela una delusione. perché magari ha alcune funzioni che non si adattano a quello che si vuole fare, ha limitazioni o risulta ostico nell'utilizzo di tutti i giorni. Per i temi free non è un problema, per quelli premium si, visto che ormai i soldi li hai tirati fuori...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Caro nicola, come sempre Grazie per l'attenzione. Ho già avuto modo di provarlo. E mi sono deciso di acquistarlo. Poi, se puoi dare un occhiata a quel link, o magari per tua esperienza, se puoi dirmi, SECONDO TE, se l'acquisto dovrò farlo con Paypal o postpay, una tua impressione XD E poi, mettiamo che domani procedo con l'acquisto, secondo te, quanto ci metteranno a inviarmi il tutto? Anche se, a dire la verità ci avevo pensato, che la modalità sarebbe stata come me l'hai descritta, non capisco perchè mi viene chiesto di inserire il mio indirizzo XD Ma comunque, non è un problema.

    P.S.
    Ah, da quanto ho capito, per Altervista, non ci sono problemi, se utilizzo un tema che ho regolarmente acquistato giusto? ;P
    Ultima modifica di laziofans : 25-05-2011 alle ore 16.46.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •