Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema immagini dopo aggiornamento wordpress

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema immagini dopo aggiornamento wordpress

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che sicuramente mi darete.
    Dunque, proprio poche ore fa, ho aggiornato il mio bel sito wordpress (moonprincess.altervista.org) alla versione nuova. Ho effettuato prima il backup del database, per sicurezza. Ho aggiornato e ..sembrava tutto ok.. ma..non so perchè, ma TUTTE le immagini che avevo caricato nel blog(quelle nella cartella contents-upload) sono scomparse!!!!!!! Perchè??? Per favore aiutatemi. Come posso fare? Perchè è successo tutto ciò? Io non ho fatto nulla, ho solo aggiornato. Vi prego, datemi una mano.. non so, non è possibile ripristinare la versione precedente di wordpress con le mie belle immagini? Dove sono finite?
    Sono disperata..

    Grazie a tutti...

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,

    hai impostato la macchina del tempo (backup) prima di procedere all'aggiornamento?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie di aver risposto. Preciso che il mio è un altersito, non un alterblog, o meglio, all'inizio lo attivai come alterblog e poi l'ho impostato come altersito, pur continuando ad usare wordpress. Quindi, ho a mia disposizione solo il backup del database (che per altro non ha subito danni). Il problema sono le immagini.. per quelle.. bhè, non ho un backup, stavo iniziando a ricaricarle manualmente, ma è un lavoraccio..
    Ma come mai si sono cancellate le immagini? *_*'

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ok, stiamo verificando, confermi che l'indirizzo di posta associato al tuo account è in uso e attivo?
    Così possiamo contattarti per avere ulteriori informazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, confermo.. grazie davvero, siete gentilissimi!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •