Salve. Stò impazzendo. Ho provato 57363 plugin, ma non riesco a far visualizzare un'immagine di anteprima agli articoli che creo con wordpress. Mi servirebbe, qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi bene come posso risolvere. Grazie!
Ommiodio. Non e' che c'e' da capire xd chiunque usi wordpress, quando mette gli articoli, come fa' a far si che nella home principale si visualizzi l'anteprima dell'immagine che e' contenuta nell'articolo? E non ad esempio le thumb inserite nel tema? ç_ç
forse perché dipende da come il singolo tema gestisce la visualizzazione delle miniature nella pagina home? e io come faccio a sapere come il tuo tema gestisce le miniature? tiro ad indovinare?
Comunque se cerchi su Google "visualizzare come miniatura la prima immagine di un post" e prendi il primo risultato trovi la soluzione. Sta poi a te vedere come adattarla al tuo tema, che non ho idea di quale sia e quindi non so se la cosa sia fattibile.
Ultima modifica di niccolotapparo : 20-05-2011 alle ore 15.52.50
è un tema a pagamento, quindi non posso vedere come è fatto. Dovresti cercare dove si trova il loop che stampa gli articoli nella pagina home e riportare qui il codice.