Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Anteprime Articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Anteprime Articoli

    Salve. Stò impazzendo. Ho provato 57363 plugin, ma non riesco a far visualizzare un'immagine di anteprima agli articoli che creo con wordpress. Mi servirebbe, qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi bene come posso risolvere. Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io le vedo sul tuo sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito :l

    Ehm, stò parlando di un altro mio sito che vorrei creare, sul mio sito non utlizzo Wordpress >_>

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora dovresti indicare il sito, altrimenti come si fa a vedere qual è il problema?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ommiodio. Non e' che c'e' da capire xd chiunque usi wordpress, quando mette gli articoli, come fa' a far si che nella home principale si visualizzi l'anteprima dell'immagine che e' contenuta nell'articolo? E non ad esempio le thumb inserite nel tema? ç_ç

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    forse perché dipende da come il singolo tema gestisce la visualizzazione delle miniature nella pagina home? e io come faccio a sapere come il tuo tema gestisce le miniature? tiro ad indovinare?

    Comunque se cerchi su Google "visualizzare come miniatura la prima immagine di un post" e prendi il primo risultato trovi la soluzione. Sta poi a te vedere come adattarla al tuo tema, che non ho idea di quale sia e quindi non so se la cosa sia fattibile.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 20-05-2011 alle ore 15.52.50

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie! Il Template è Advanced Newspaper, ho provato leggendo sul tuo sito, ma non ci sono riuscito! Ovviamente per mia ignoranza!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è un tema a pagamento, quindi non posso vedere come è fatto. Dovresti cercare dove si trova il loop che stampa gli articoli nella pagina home e riportare qui il codice.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •