Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cosa cambia da tema a tema?

Guest

Predefinito Cosa cambia da tema a tema?

Lo so, è una domanda banale, ma non capisco perchè alcuni temi sono a pagamento visto che sembrano così semplici. ho provato a leggere in giro ma non riesco a trovar risposta.
    Come avete capito sono alle prime armi, ma non capisco come mai molti webdesigner prendano dei temi già fatti quando mi sembra così semplice farli.
    Cosa cambia da tema a tema? Il CSS e basta, no? Ok, a parte poi la disposizione dei DIV.

edit

mi sebra di vedere che cambino il carattere e le sue grandezze, e gli sfondi. I rollover. Poi?
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-04-2011 alle ore 17.27.26 Motivo: usa il tasto Edita --->

Guest

Predefinito

Da un tema all'altro possono cambiare diverse cose, non solo la disposizione dei div.
    L'autore, può creare il template che vuole, come se lo stesse progettando per una normale pagina in .php e poi lo adatta a Wordpress.

ma non capisco perchè alcuni temi sono a pagamento visto che sembrano così semplici
    Per esempio?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paolociao Visualizza messaggio
    Lo so, è una domanda banale, ma non capisco perchè alcuni temi sono a pagamento visto che sembrano così semplici. ho provato a leggere in giro ma non riesco a trovar risposta.
    Alcuni dei motivi sono:
    • rilascio di aggiornamenti e supporto: In caso di un problema col tema, e/o una sua funzione, oppure una non corretta visualizzazione, od ancora un' incompatibilità con la nuova release del cms, puoi godere degli aggiornamenti o del supporto.