Nel blog che ho creato, alcune pagine sono state qualificate "private", ma possono venire raggiunte e aperte tramite links presenti su altre pagine del blog, queste pubbliche.
Il problema è che alcuni utenti non riescono assolutamente ad entrare nelle pagine private (benchè indirizzate nella modalità sopra descritta), ed ottengono sempre la segnalazione di errore 404 (Page not found).
Altri utenti, invece, fra cui io, qualche volta riescono a visualizzare le pagine private, ma altre volte no (sulla stessa pagina!). Infatti a volte ottengo anche io degli errori 404, ma se aspetto qualche minuto, entro normalmente nella pagina.
Come mai succede questo? E' colpa del fatto che le pagine sono qualificate "private"? Ho scelto di farle private perchè sono tante, ed andrebbero ad affollare il menu di destra del blog. C'è un altro modo per non inserire il link alla pagina nel menu di destra senza farle private? Grazie mille.
Roberto
P.S. Non so se posso segnalare qui l'indirizzo del blog, non vorrei essere accusato di "pubblicità"...