Buongiorno a tutti, spero che qualcuno abbia la pazienza di dedicare 5 minuti al mio problema.
Praticamente, ieri maneggiando nel mio pannello di Wordpress, ho accidentalmente combinato un pasticcio;
Sono andato su --> Impostazioni e ho cancellato il link del mio sito (http://promotionweb.altervista.org/blog/) da un form chiamato LINK URL o qualcosa del genere. Sta messo sopra un altro form di cui non ricordo il nome, che contiene anch'esso lo stesso link del mio sito e di fianco a destra vi è scritta una nota relativa a Wordpress. Non saprei darvi più informazioni, questo è quel che ricordo, ma so soltanto che sbadatamente ho cancellato il link dal primo form. Inizialmente (essendo già dentro il pannello di controllo), mi è stato scritto di riparare il database, inserendo una sintassi all'interno del file cw_config (voi sicuramente sapete di cosa sto parlando).
Ho seguito tutte le istruzioni di Wordpress alla lettera:
Inserire la stringa nel file e ricaricarlo tramite Filezilla,
Riparare il DB,
Eliminare la stringa dal file e ricaricarlo sul sito.
Purtroppo ho notato ieri, dopo parecchi tentativi che il problema persisteva, e oggi naturalmente il loggin è scaduto, perciò quando clicco su ''collegati'', appare questa scritta: ''Error establishing a database connection''
Vi sarei molto grato se mi aiutaste. Sono consapevole che avrei dovuto fare attenzione e che avrei dovuto fare un backup prima di modificare qualsiasi cosa (lo faccio sempre), ma il mio è stato un errore di distrazione, niente di più
Grazie anticipate ;)