Ciao a tutti in 8Games vorrei integrare un plugin che permetta di far visualizzare alcuni link solo agli utenti registrati sul sito, com'è possibile farlo? grazie a tutti.
Ciao a tutti in 8Games vorrei integrare un plugin che permetta di far visualizzare alcuni link solo agli utenti registrati sul sito, com'è possibile farlo? grazie a tutti.
http://www.wprecipes.com/wordpress-s...red-users-only
-
Puoi cambiare il return vuoto con un testo scelto:
Codice PHP:
add_shortcode( 'member', 'member_check_shortcode' );
function member_check_shortcode( $atts, $content = null ) {
if ( is_user_logged_in() && !is_null( $content ) && !is_feed() )
return $content;
return 'Registrati per vedere questo link!.';
}
Ultima modifica di darkwolf : 14-04-2011 alle ore 13.21.48
ci sono due function quello che dicevi tu template function.php non funzionava
poi c'era un altro function.php e all'interno c'è scritto shortcode l'ho integrato nello shortcode e funziona, ho anche cambiato il colore ho provato ad ingrandire il carattere, ma non va non si fa <font size="8">esempio</font>?
twentyten (tema di default):
Alla fine del function.php ho messo:
Nuovo articolo (html) con:Codice PHP:
add_shortcode( 'member', 'member_check_shortcode' );
function member_check_shortcode( $atts, $content = null ) {
if ( is_user_logged_in() && !is_null( $content ) && !is_feed() )
return $content;
return '<span style="color: red;">Registrati per vedere questo link!</span>';
}
e da visitatore vedo:prova [member]registrato[/member]
prova Registrati per vedere questo link!
Codice HTML:<p>prova <span style="color: red;">Registrati per vedere questo link!</span></p>
Ultima modifica di darkwolf : 15-04-2011 alle ore 20.40.01
Grande!! grazie milleeeee
Prego, ho fatto un plugettino al volo - è solo una beta ma sembra funzionare (così eviti di dover modificare il function ed hai anche il pulsante nell'editor)
http://www.darkwolf.it/script/no-guest-content.zip
lo provo, poi ti faccio sapere, per migliorare tale funzione visto che non sono ancora esperto in html perché sono agli inizi, come faccio a creare magari un scritta che se cliccata riporta alla registrazione e magari di carattere più grande che lampeggi? sarebbe bello, fammi sapere, io intanto provo questo.