Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come sfruttare wordpress per abilitare il tab in una textarea del Backend?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito Come sfruttare wordpress per abilitare il tab in una textarea del Backend?

Come da oggetto. Ho ripescato un plugin obsoleto e l'ho riscritto per inserire css customizzato in wordpress.
    Tale plugin ha una semplice textarea nel pannello admin e per fargli supportare il tab ho dovuto aggiungere una libreria jquery (due js).
    Il punto è che anziché la libreria separata preferirei sfruttare lo stesso wordpress (che supporta già di suo il tab nell'editor dei temi e dei plugin) ma non ho ben capito come fare.
    -
    Il plugin: http://www.darkwolf.it/_altervista_ht/my-custom-css.zip
    Ultima modifica di darkwolf : 04-04-2011 alle ore 14.07.32

Guest

Predefinito

è un argomento che stavo giusto approfondendo ieri sera... dai un'occhiata qui e vedi se ti può essere utile:
    http://wpengineer.com/1991/example-h...-to-edit-area/

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Grazie NIk :)
    Potrebbe avere a che fare con:
    Codice:
    wp_enqueue_script( 'tinymce4dt', WP_PLUGIN_URL . '/' . FB_DT_BASEDIR . '/js/script.js', array('jquery') );
    Farò qualche prova al riguardo (perché usare due js separati quando si possono sfruttare quelli di wordpress?)
    -
    Nada
    Fino ad eventuali sviluppi continuerò ad usare i due js (mi scoccia un po' ma non è un problema - volevo giusto capire se c'era modo di evitarli) :)
    -
    Edit: plugin modificato con aggiunta di "live syntax" (la quale gestisce anche il tab)
    Ultima modifica di darkwolf : 04-04-2011 alle ore 19.20.04

Guest

Predefinito

Quindi non si riesce ad aggiungere tinymce?
    Ho visto che parecchi plugin lo fanno, ma non riesco a capire come...

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Io, in questo caso, dovendo aggiungere solo CSS me ne facevo poco del tinymce (mi bastava solo il tab che prima lo ricavai con jquery mentre adesso con syntax) :)
    In ogni caso, se hai un plugin "semplice" che sfrutta tinymce, potremmo provare ad analizzarlo e a capire come fa a sfruttarlo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Io, in questo caso, dovendo aggiungere solo CSS me ne facevo poco del tinymce (mi bastava solo il tab che prima lo ricavai con jquery mentre adesso con syntax) :)
    In ogni caso, se hai un plugin "semplice" che sfrutta tinymce, potremmo provare ad analizzarlo e a capire come fa a sfruttarlo
    Il tutto temo ruoti attorno alla parola "semplice"
    Comunque devo approfondire, anche se stasera la pulizia di casa mi ha impedito di farlo...

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Allora mettiamola sul "relativamente semplice"
    Se hai qualcosa di utile passa pure - magari in due riusciremo a cavare qualcosa di utile :)